DOMANDA impianto per hydra desk slim

Pubblicità

waterlo

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
52
Buonasera a tutti, sarei interessato a realizzare un impianto a liquido con scrivania della hydra desk la versione slim. (o se avete da consigliarne altre con budget max 600\700€ ?)
Sono in possesso gia di un impianto custom installato su un altro case in cui raffreddo solo la cpu.
Nel nuovo progetto vorrei liquidare anche la gtx asus strix 1070.

Possiedo:

EK-KIT X240 extreme a tubi rigidi

Il problema é che l'hydra desk supporta solo radiatori in versione slim, vorrei sapere se mi basta quindi un radiatore slim da 240 con due ventole per raffreddare sia cpu che gpu.

Componenti:

asus maximus hero viii
i5 6600k skylake
kingston 16 gb ram
asus strix 1070 versione non oc
evga supernova g2 650w

Per ora nessun overclock ma in futuro vorrei farne.

Ciao quel case ho letto che supporta 2 radiatori da 480, hai idea di che spessore stiamo parlando?
cmq ti consiglio
HardwareLabs Nemesis 480 GTS se devi stare sui 30mm
HardwareLabs Nemesis 480 GTX se puoi stare sopra i 40 mm
EKWB XE480 se puoi stare sui 60mm (questo è il migliore in assoluto)
(ovviamente tutti escluse le ventole)

Inoltre se hai spazio ti consiglio di fare 2 loop separati per scheda video e cpu

se devi overcloccare quella cpu ti consiglio un bel delid

Ultima modifica:
Ciao quel case ho letto che supporta 2 radiatori da 480, hai idea di che spessore stiamo parlando?
cmq ti consiglio
HardwareLabs Nemesis 480 GTS se devi stare sui 30mm
HardwareLabs Nemesis 480 GTX se puoi stare sopra i 40 mm
EKWB XE480 se puoi stare sui 60mm (questo è il migliore in assoluto)
(ovviamente tutti escluse le ventole)

Inoltre se hai spazio ti consiglio di fare 2 loop separati per scheda video e cpu

se devi overcloccare quella cpu ti consiglio un bel delid

si ci stanno tutti e 3 basta che siano slim da massimo 60mm
Avrei peró dei dubbi sulla rumorositá con 2 loop separati e 8 ventole in una deskcase

si ci stanno tutti e 3 basta che siano slim da massimo 60mm
Avrei peró dei dubbi sulla rumorositá con 2 loop separati e 8 ventole in una deskcase

60mm non è slim :) ma hai 60mm comprese le ventole o più le ventole? (le fan occupano 25mm)

per le ventole queste 2 non sembrano male (unico neo non hanno i led)

http://www.akasa.com.tw/update.php?...type=Fans&type_sub=PWM Control&model=AK-FN072
http://www.akasa.com.tw/update.php?...type=Fans&type_sub=PWM Control&model=AK-FN059

Con 2 loop separati gestiresti meglio il calore e faresti andare meno le ventole (quindi meno rumore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro