Impianto pc 5.1 o 7.1

Pubblicità

matt1987

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao
Visto che il mi vecchio impianto creative ha ormai più di 10 anni, stavo pensando di sostituirlo. Lo userei principalmente con musica e film. Sono indeciso se un 5.1 o un 7.1. Avrei bisogno di potenza ( almeno da farsi sentire quando attaco l'ampli per chitarra), ma anche di una buona qualità audio. Co,me badget non vorrei andare oltre i 150/200€.

Ti sconsiglio assolutamente di usare un impianto HT come ampli per chitarra!
Per il budget, cerca nell'usato, si riesce a trovare amplificatori interessanti :)

Ti sconsiglio assolutamente di usare un impianto HT come ampli per chitarra!
Per il budget, cerca nell'usato, si riesce a trovare amplificatori interessanti :)
Lo so, infatti ho un amplificatore valvolare da 30watt RMS (che scoperchiano una casa) , per questo mi interessava un impianto che avesse una discreta potenza. Sul pc ho già una scheda che supporta fino ad 7.1, solo che non ho idea su che marca puntare, purtroppo abito un po' lontano dai centri cimmerciali grossi e non ho la possibilità di sentirli suonare. Lo acquisterei su internet, sol che non so propriosu che marca puntare.

girando per la rete ho trovato questo inpuanto a circa 150€ CASSE PHILIPS 5.1 HTS3520/12 oppure questo della genius GENIUS Sistema audio SW-HF5.1 5050, qualquno a avuto esperienze con questi due impianti?

Nessuno?
Adesso facendo delle ricerche la mia indecisione case su Genius SW-HF5.1 6000 ( 150€)oppure fare una salto di qualtità e prendere un kit cinema kenwood 9.1b ( 290€). Qualquno li ha provati sa dirmi come sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro