Impianto musica

Pubblicità

gionfred2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, vorrei compare un impianto per ascoltare musica in casa. Sono indeciso se prendere un impianto 5.1 o 2.1. Tra l altro visto gli sconti sono indeciso tra le trust gxt 658 tytan e le logitech z623. Sembrano ottime anche le z506. Sono indeciso sulla scelta, naturalmente voglio una gran bella qualità ma sopratutto una potenza da dar tremare i vetri. Voi cosa consigliate? Naturalmente potete dirmi anche altri modelli. Budget 150 euro circa

sono indeciso tra le trust gxt 658 tytan e le logitech z623. Sembrano ottime anche le z506.

naturalmente voglio una gran bella qualità
E vai guardare Trust e Logitech?...

ma sopratutto una potenza da dar tremare i vetri.
Non col tuo budget.

Voi cosa consigliate? Naturalmente potete dirmi anche altri modelli. Budget 150 euro circa
Arriva a 200€ e prenditi le Wharfedale Diamond 9.1 assieme all'FX D802.
https://www.amazon.it/Wharfedale-Di...308874&sr=8-1&keywords=wharfedale+diamond+9.1
https://www.ebay.it/itm/Neu-FeiXian...897342?hash=item5901990ebe:g:WWgAAOSw2zlXhLT2

Se non hai problemi a seguire le istruzioni a questo link, sempre a 200€ considera anche le MAudio BX5 D2 a cui aggiungere un DAC con controllo volume quanto prima.

E vai guardare Trust e Logitech?...

Non col tuo budget.

Arriva a 200€ e prenditi le Wharfedale Diamond 9.1 assieme all'FX D802.
https://www.amazon.it/Wharfedale-Di...308874&sr=8-1&keywords=wharfedale+diamond+9.1
https://www.ebay.it/itm/Neu-FeiXian...897342?hash=item5901990ebe:g:WWgAAOSw2zlXhLT2

Se non hai problemi a seguire le istruzioni a questo link, sempre a 200€ considera anche le MAudio BX5 D2 a cui aggiungere un DAC con controllo volume quanto prima.
Il tutto senza un subwoofer?

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Un subwoofer economico con la musica fa solo danni e anche volendo lo scatolone che trovi nella roba che hai citato nel primo messaggio difficilmente si può definire un subwoofer. L'entry level più entry level da considerare per ascoltare musica è il REL TZero che da solo costa 450€, per tanto meglio investire in diffusori decenti con woofer di dimensioni accettabili.
In un ascolto ravvicinato sia le Wharfedale che le MAudio, entrambe con woofer da 5", ti daranno tutta la risposta in basso che cerchi.

Salve, vorrei compare un impianto per ascoltare musica in casa. Sono indeciso se prendere un impianto 5.1 o 2.1. Tra l altro visto gli sconti sono indeciso tra le trust gxt 658 tytan e le logitech z623. Sembrano ottime anche le z506. Sono indeciso sulla scelta, naturalmente voglio una gran bella qualità ma sopratutto una potenza da dar tremare i vetri. Voi cosa consigliate? Naturalmente potete dirmi anche altri modelli. Budget 150 euro circa
La marca trust ( soprattutto ) fa abbastanza cagare, ho acquistato anche io qualcosa della trust e me ne sono pentito, e dato che kha è un esperto sono sicuro che anche logitech non scherzi
Non sono ferrato in questo ambito e non posso consigliarti molto, ma ho letto molti post in questa sezione e io stesso mi sono informato per acquistare un impianto, e lo so che probabilmente rimarrai deluso ma se cerchi qualità non puoi affidarti ad un budget cosi basso né tantomeno a determinate marche. Indubbiamente però se cerchi solo potenza e non qualità puoi farlo, anche se personalmente i 180/200 watt mi sembrano veramente esagerati, probabilmente se le userai in casa non arriverai neanche ad usare la metà della potenza
Comunque, se non hai mai provato o ascoltato un impianto di alto livello non potrai sentirne la mancanza, però fossi in te aumenterei leggermente il budget e darei ascolto a kha

Un subwoofer economico con la musica fa solo danni e anche volendo lo scatolone che trovi nella roba che hai citato nel primo messaggio difficilmente si può definire un subwoofer. L'entry level più entry level da considerare per ascoltare musica è il REL TZero che da solo costa 450€, per tanto meglio investire in diffusori decenti con woofer di dimensioni accettabili.
In un ascolto ravvicinato sia le Wharfedale che le MAudio, entrambe con woofer da 5", ti daranno tutta la risposta in basso che cerchi.
Il feixiang non ha un attacco jack per il telefono ?

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non ti serve, più avanti prenditi il Chromecast Audio (39€) da collegare via ottico e vai via WiFi, suona decisamente meglio che usando il DAC interno del cellulare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro