Salve a tutti,
premetto che sono un neofita del settore.
Vorrei qualche consiglio su come realizzare un impianto per ascoltare la musica in 5 stanze della mia abitazione.
Non ho grosse pretese e non vorrei spendere troppi soldi.
La mia esigenza è quella di poter ascoltare la musica in camera da letto o in bagno (stessa frequenza in tutte le stanze) ed avere la possibilià, attraverso un interruttore, di spegnere/accendere l'altoparlante e regolarne il volume.
Mi han detto che esistono questi congegni ma non li ho trovati sul web.
Se qualcuno sapesse indicarmi come si chiamano, gli sarei grato... ;-)
Le stanze sono 5 e vorrei mettere un altoparlante per stanza. Due altoparlanti soltanto nella sala in cui metterei lo stereo, per un totale di 6 casse.
Lo stereo poi avrà i suoi altoparlanti...
Sono bene accetti tutti i suggerimenti....
p.s. Se le due casse previste nella sala le installo alle spalle del divano, di fronte alla tv, si potrebbero usare anche come altoparlanti del televisore?
Grazie a tutti.
Spero di non essere stato troppo esigente...
premetto che sono un neofita del settore.
Vorrei qualche consiglio su come realizzare un impianto per ascoltare la musica in 5 stanze della mia abitazione.
Non ho grosse pretese e non vorrei spendere troppi soldi.
La mia esigenza è quella di poter ascoltare la musica in camera da letto o in bagno (stessa frequenza in tutte le stanze) ed avere la possibilià, attraverso un interruttore, di spegnere/accendere l'altoparlante e regolarne il volume.
Mi han detto che esistono questi congegni ma non li ho trovati sul web.
Se qualcuno sapesse indicarmi come si chiamano, gli sarei grato... ;-)
Le stanze sono 5 e vorrei mettere un altoparlante per stanza. Due altoparlanti soltanto nella sala in cui metterei lo stereo, per un totale di 6 casse.
Lo stereo poi avrà i suoi altoparlanti...
Sono bene accetti tutti i suggerimenti....
p.s. Se le due casse previste nella sala le installo alle spalle del divano, di fronte alla tv, si potrebbero usare anche come altoparlanti del televisore?
Grazie a tutti.
Spero di non essere stato troppo esigente...