DOMANDA Impianto liquido custom

Pubblicità

Ale4846

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, tra pochi mesi dovro assemblare il mio super pc e vorrei chiedervi dei consigli sull'assemblaggio di un impianto liquido custom della Thermaltake con radiatore da 360mm. Inizio a dire che utilizzerò tubi flessibili. Il kit che acquisterò contiene già dei raccordi, ma non sono girevoli. Vorrei chiedervi gentilmente dove posso acquistare qualche raccordo di buona qualità a basso prezzo. Infine avrei un'ultima domanda da porvi, vorrei acquistare anche un rubinetto per il drenaggio, il problema è che non so quale prendere e non so come montarlo, o meglio una idea ce l'ho, ma sono insicuro per i raccordi se vanno bene e che i tubi entrano bene. Grazie mille in anticipo.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Inizio col dire che non condivido minimamente il tuo giudizio su questo forum, per quanto riguarda la tua faccia mi trovo sostanzialmente d’accordo con l’amico mazza94.

Detto questo, prima di rispondere alle tue domande è bene che le completi, non hai citato nessuna caratteristica dei tubi che vuoi montare, hai detto flessibili, anche il tubo dell’aspirapolvere è flessibile ma non penso stessi parlando di questo... la stessa cosa vale per il rubinetto.

Comincia a dare informazioni più dettagliate e vedrai che qualcuno ti risponderà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro