impianto LC x GTX480AMP, scelta componenti

Pubblicità

p3gaz_001

Utente Èlite
Reazioni
345
Punteggio
65
dunque di solito compro senza chiedere a nessuno perchè piace comprare quello che mi piace e non seguire la massa....

sono in procinto di mettere sotto liquido anche la vga, praticamente un'altro impianto a liquido a se stante... dunque.. voglio vedere cosa mi consigliereste per un radiatore wb pompa e vaschetta, avanti con i consigli :ok:

ciao,

dunque per la 480 serve come minimo un biventola di qualità; 300W da dissipare non sono pochi e devi avere un impianto ben piazzato...se devi farlo solo x gpu, ti consiglio di economizzare sulla pompa, potresti prendere una phobya oppure la ocz 500...vaschetta ne prendi una top carina che ti piace

se hai la amp, non so se ci sono waterblock...perchè dovrebbe avere il pcb ridisegnato, è quello il problema

altrimenti prendi wb ek x 480 che vai a nozze

grazie x la veloce risposta... ma io non credo che il pcb sia rigidegnato... no perchè se è cosi sarebbe tutto vano in partenza !

controlla perchè ne sono quasi certo...se fosse così, mi spiace, finchè non ne creano uno apposito(ma non credo lo faranno:()non potrai metterla a liquido...

si ma penso comunque che uno universale vada bene,certo devi mettere i dissini sulle mem e sulla fasi ma il core dovrebbe essere raffreddato bene.

meglio un full cover....comunque la gtx480 amp non ha un PCB ridisegnato, ha solo un dissipatore diverso e frequenze innalzate, quindi ogni WB per gtx480 standard va benissimo!

bhe.. si nel frattempo ho cercato un pò di info in giro e, in 2 siti di rewiews dicono 2 cose diverse, in uno dicono che il pcb e ridisegnato, in un'altro no, ora, a chi credo?! non avrei molta voglia di trovarmi tra le mani un wb che non mi serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro