Impianto Home Theater per Blu Ray & PS3

Pubblicità

Siral

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Devo comprare un impianto principalmente per la visione di film e giocare con ps3 (anche la wii sara' collegata ma non credo che abbia particolare pretese sonore :)).

La stanza e' rettangolare (3,9 x 5,3) alta 3 metri con solo porta (su un lato da 3,9 molto vicina all'altro muro quasi ad angolo) e una finestra che da' su un balcone (praticamente dall'altro angolo della stanza rispetto alla porta).

Ho letto un po' in giro e vedo che l'utilizzo di sistemi wireless e' sconsigliato.

Avevo bisogno di un "pacchetto" completo di amplificatore e diffusori quindi se c'e' qualche consiglio di sistemi all-inclusive sarebbe preferibile.

Il televisore che utilizzo e' un Samsung 40UEB7000, lettore blu ray sara' la ps3 stessa.

Grazie per gli eventuali consigli

l'unico vincolo di posizionamento e' che il televisore sara' su uno dei lati corti della stanza (ho le prese tv e internet li' dietro e non ho voglia di fare cablaggi infiniti per la stanza :P).

Per il budget diciamo che quanto basta per avere un buon impianto senza scendere nella perfezione assoluta. Leggasi un impianto di medio-alto livello con un buon compromesso economico

Per il budget diciamo che quanto basta per avere un buon impianto senza scendere nella perfezione assoluta.
Che dal mio punto di vista per un impianto entry level ben suonante significa circa 1.500€ per ampli+diffusori, può andare? Ovvio che si può salire ancora di molto ma non ti consiglierei di scendere.
Ampli: Denon AVR-1910 o Onkyo TX-SR608.
Diffusori: Indiana Line serie HC o Tesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro