Soundstream1971
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Buongiorno a tutti appena iscritto!
Vorrei collegare il mio amplificatore Onkyo
che vedete in foto con la seguente TV TCL led 32" hd ready H32B3803 ma parlano purtroppo 2 lingue differenti...mi spiego meglio: la TV ha l'uscita HDMI (2) mentre il Sintoamplificatore ha un' uscita ottica ma non ha l'HDMI. Tenete conto che io non ho decoder a cui appoggiarmi ma dovrei fare un collegamento diretto. Come fare??? C'e' qualche anima pia che ci capisce piu' di me? Grazie mille in anticipo!
- - - Updated - - -
Ho trovato questo su ebay...cosa ne pensate?
HDMI A HDMI & Ottico SPDIF + RCA L/R Audio Extractor Converter Audio Sdoppiatore | eBay
Vorrei collegare il mio amplificatore Onkyo
che vedete in foto con la seguente TV TCL led 32" hd ready H32B3803 ma parlano purtroppo 2 lingue differenti...mi spiego meglio: la TV ha l'uscita HDMI (2) mentre il Sintoamplificatore ha un' uscita ottica ma non ha l'HDMI. Tenete conto che io non ho decoder a cui appoggiarmi ma dovrei fare un collegamento diretto. Come fare??? C'e' qualche anima pia che ci capisce piu' di me? Grazie mille in anticipo!- - - Updated - - -
Ho trovato questo su ebay...cosa ne pensate?
HDMI A HDMI & Ottico SPDIF + RCA L/R Audio Extractor Converter Audio Sdoppiatore | eBay
Ultima modifica: