DOMANDA Impianto Home theater 5.1

Pubblicità

ReMurloc

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Ho acquistato un proiettore epson qb1000 ma non ho ancora nessun impianto audio da poter collegare.

Il budget iniziale è di 500€, so che non è alto ma per il momento non riesco ad arrivare a di più.
Pensavo di partire intanto con un 2.1 ma impostandolo in modo da poter fare upgrade al 5.1
Guarderei anche tra l'usato buono oltre che al nuovo.

Si riesce a combinare qualcosa?
Grazie

Questa soluzione è una buona scelta:
Questi però non si potrebbero in nessun modo, in futuro, upgradare?
Non vorrei trovarmi con un set che poi ho difficoltà a rivenderlo se non lo posso migliorare.

Questi però non si potrebbero in nessun modo, in futuro, upgradare?
Non vorrei trovarmi con un set che poi ho difficoltà a rivenderlo se non lo posso migliorare.
E' già un 5.1 compreso di amplificatore AV integrato nel subwoofer cosa dovresti upgradare? Con quel budget difficile trovare di meglio completo. L'alternativa è di andare su due Ultima 40 come frontali a torre di un futuro 5.1 ma l'ampli che dovresti prendere costa da solo tutto il tuo budget e non sarebbe nulla di esoterico. Ti ci vorrebbe un Marantz NR1510 oppure uno Yamaha RX-V6A. Oppure andare al ribasso con due Ultima 20 e uno Yamaha RX-V4A. Comunque il Consono 35 se sostituisci il subwoofer con AV integrato con un ampli AV separato è upgradabile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro