IMPIANTO HOME THEATER 5.1 CON LETTORE BLURAY 3D

barinord

Nuovo Utente
57
1
Mi ero orientato sul Sony BDV N7100, MA HO DELLE PERPLESSITAA IN QUANTO DUE CASSE SONO COLLEGATE TRAMITE WI FI E A ME NON SERVE SIA PERCHE LE CASSE DOVRANNO STARE LUNGO UNA SOLA PARETE E QUIDI POSSONO ESSERE COLLEGATE TUTTE TRAMITE CAVO E SIA PERCHE PREFERIREI NON AVERE ONDE ELETTROMAGNETICE.

Avete qualcosa da consigliarmi , che abbia cmq il lettore 3d e com max 600 euro di spesa
 

morgan

Utente Attivo
237
5
Mah...ci sono sistemi 5.1 che permettono questa configurazione, sfruttando la rifrazione del suono sulle pareti ma IMHO il risultato è troppo variabile a seconda della forma della stanza, oggetti/ostacoli/mobili presenti, tende, finestre etc.
Considerando risultato e ingombro di un 5.1 anteriore, per me è meglio un sistema 2.1 o 3.1 se vuoi diffusori solo su una parete.
Io preferisco sistemi separati rispetto agli all-in-one, in modo da personalizzare la scelta di componenti, funzioni, potenza, costi etc.
In ogni caso, prova a dare un occho al Pioneer MCS-FS232. Niente da standing ovation ma onesto per prezzo e funzioni. (P.S. sbragato sul sito delle Amazzoni)
 
  • Mi piace
Reazioni: barinord

barinord

Nuovo Utente
57
1
Mah...ci sono sistemi 5.1 che permettono questa configurazione, sfruttando la rifrazione del suono sulle pareti ma IMHO il risultato è troppo variabile a seconda della forma della stanza, oggetti/ostacoli/mobili presenti, tende, finestre etc.
Considerando risultato e ingombro di un 5.1 anteriore, per me è meglio un sistema 2.1 o 3.1 se vuoi diffusori solo su una parete.
Io preferisco sistemi separati rispetto agli all-in-one, in modo da personalizzare la scelta di componenti, funzioni, potenza, costi etc.
In ogni caso, prova a dare un occho al Pioneer MCS-FS232. Niente da standing ovation ma onesto per prezzo e funzioni. (P.S. sbragato sul sito delle Amazzoni)

Non essendo molto esperto e volendo sbrigarsi nella scelta preferivo l'All in one. Ci sono altri prodotti con cui confrontare il pioneer?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili