Salve come da titolo vorrei acquistare un impianto stereo da mettere nella mia camera, la quale misura all'incirca di 22/23 metri quadrati...quindi non mi serve un impianto molto potente :D o almeno credo...
Le caratteristiche che dovrà avere l'impianto sono molto semplici, deve avere la possibilità di leggere i CD e se è possibile (ma non è obbligatorio) la possibilità di poter collegare il mio ipod all'impianto.
non so che altre caratteristiche vi servono per potermi consigliare, non essendo un esperto in questo campo non so quali informazioni vi servono.
L'uno che ne devo fare è principalmente per la musica, ma se è possibile vorrei collegarlo anche al computer fisso
Il budget si aggira intorno ai 150€ euro più euro meno
Su quali marche dovrei puntare per avere un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie
Le caratteristiche che dovrà avere l'impianto sono molto semplici, deve avere la possibilità di leggere i CD e se è possibile (ma non è obbligatorio) la possibilità di poter collegare il mio ipod all'impianto.
non so che altre caratteristiche vi servono per potermi consigliare, non essendo un esperto in questo campo non so quali informazioni vi servono.
L'uno che ne devo fare è principalmente per la musica, ma se è possibile vorrei collegarlo anche al computer fisso
Il budget si aggira intorno ai 150€ euro più euro meno
Su quali marche dovrei puntare per avere un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie
Ultima modifica: