Impianto hi-fi con usb e telecomando "portatile e non"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FireBulletz

Utente Attivo
1,425
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
Ciao a tutti
Cerco un impianto audio portatile da mettere su una mensola nel quale collegare la pennetta e farlo POMPARE. Mi serve abbastanza potente e con u telecomando per cambiare tracce a distanza
Vorrei che si sentissero molto ma molto bene i bassi quindi con subwoofer. Non mi serve un impianto che si sente normale.
Sarebbe preferibile una roba tutto in uno, cioè non prendere 2 casse ed 1 subwoofer singoli ma una cosa che li comprenda tutti come questa (immagine puramente indicativa, non prendere il modello in considerazione):
64a82fa32061b23b4de6c9d1c4dba631.jpg


Ripeto: con bassi molto profondi

Consigli?
Budget fino a 500€, ma meno spendo meglio è (a 250-300€ sarebbe perfetto)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,182
6,074
I compattoni meglio farli rimanere sugli scaffali.
Se vuoi bassi profondi devi trovare sistemi dotati di casse con subwoofer da almeno 16cm inseriti in casse con una certa dimensione,altrimenti difficilmente potrai scendere sotto i 70-80 Hz.
prova a dare un occhiata a questo LG BH7240C (wifi,ethernet,web browser)

Home Theater Blu-ray 3D BH7240 internet e tanto altro | LG Italia

https://www.amazon.it/LG-BH7240C-Upscaling-integrato-Compatibile/dp/B00J38YWXQ/ref=pd_sim_sbs_504_22?ie=UTF8&psc=1&refRID=VNMW4BKZCHCMC7VWED7S



Oppure questo
https://www.amazon.it/Sony-BDV-EF11...4_4?ie=UTF8&psc=1&refRID=PJ0J3RN9777JVD9BDBMD

Specifiche BDV-EF1100 | Sistemi Home Cinema tutto-in-uno | Sony IT


 
Ultima modifica:

FireBulletz

Utente Attivo
1,425
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
I compattoni meglio farli rimanere sugli scaffali.
Se vuoi bassi profondi devi trovare sistemi dotati di casse con subwoofer da almeno 16cm inseriti in casse con una certa dimensione,altrimenti difficilmente potrai scendere sotto i 70-80 Hz.
prova a dare un occhiata a questo LG BH7240C (wifi,ethernet,web browser)

Home Theater Blu-ray 3D BH7240 internet e tanto altro | LG Italia

https://www.amazon.it/LG-BH7240C-Upscaling-integrato-Compatibile/dp/B00J38YWXQ/ref=pd_sim_sbs_504_22?ie=UTF8&psc=1&refRID=VNMW4BKZCHCMC7VWED7S



Oppure questo
https://www.amazon.it/Sony-BDV-EF11...4_4?ie=UTF8&psc=1&refRID=PJ0J3RN9777JVD9BDBMD

Specifiche BDV-EF1100 | Sistemi Home Cinema tutto-in-uno | Sony IT


Qualcosa di più portatile? Avevo visto uno della bosé che veniva sulle 250-300€. Altro non c'è?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
"Piccolo, portatile e con bassi profondi e potenti" non esiste, un subwoofer necessita di un driver di una certa dimensione e un cabinet capiente, se mancano queste due condizioni stai comprando robaccia.
A seguire non si è capito se ti serve un impianto per ascoltare musica o solo per fare baccano, perché nel secondo caso ti basta dello scatolame stile Trust Tytan con bluetooth integrato, in questo modo usi il cellulare sia come sorgente che telecomando, risparmi e fai tremare tutti i vetri che vuoi.
Se invece il tuo obbiettivo è ascoltare musica in modo gradevole e appagante, allora le premesse che hai posto sono come minimo confuse.
 

FireBulletz

Utente Attivo
1,425
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
Mi serve un buon impianto portatile per ascoltare musica, non baccano, semplicemente bassi profondi. Sono un possessore di krk e produttore di musica, di casse che fanno baccano ce ne sono già a 150€.
Necessito di telecomando (fisico, non wifi tramite cellulare) e di presa usb per ascoltare musica da essa, tutto qui.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

FireBulletz

Utente Attivo
1,425
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
"Piccolo, portatile e con bassi profondi e potenti" non esiste, un subwoofer necessita di un driver di una certa dimensione e un cabinet capiente, se mancano queste due condizioni stai comprando robaccia.
A seguire non si è capito se ti serve un impianto per ascoltare musica o solo per fare baccano, perché nel secondo caso ti basta dello scatolame stile Trust Tytan con bluetooth integrato, in questo modo usi il cellulare sia come sorgente che telecomando, risparmi e fai tremare tutti i vetri che vuoi.
Se invece il tuo obbiettivo è ascoltare musica in modo gradevole e appagante, allora le premesse che hai posto sono come minimo confuse.
Ah, ovviamente piccolo è relativo, non voglio una roba 20x40, mi basta che sia tutto in uno o comunque facile da trasportare. Poi se devo metterlo a terra o su 3 mensole non mi importa :D
Se non c'è nulla così, mi basta uno di quegli impianti sopra descritti che abbiano un telecomando fisico (non ho controllato se lo hanno)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Sono un possessore di krk e produttore di musica
Io studio all'università e ho delle Boston Acoustics, e allora? :lol:

Se la portabilità è un fattore importante e mi pare di capire che un audio bilanciato conti poco, potresti vedere per una soundbar con ingresso USB, telecomando e subwoofer dedicato.
Tanto per darti un'idea:
PHILIPS HTL3142S - Mediaworld.it
Non so come suoni, le soundbar sono una tipologia di prodotti che non mi attraggono per nulla, ma ha tutto quello che cerchi al prezzo che hai indicato.
 

FireBulletz

Utente Attivo
1,425
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
Io studio all'università e ho delle Boston Acoustics, e allora?

Se la portabilità è un fattore importante e mi pare di capire che un audio bilanciato conti poco, potresti vedere per una soundbar con ingresso USB, telecomando e subwoofer dedicato.
Tanto per darti un'idea:
PHILIPS HTL3142S - Mediaworld.it
Non so come suoni, le soundbar sono una tipologia di prodotti che non mi attraggono per nulla, ma ha tutto quello che cerchi al prezzo che hai indicato.
Si anche una roba del genere andrebbe bene..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!