Impianto dolby 5.1 superiore 500 watt budget 400 euro

Pubblicità

aaservekk

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
ciao a tutti.
allora dato l inesperienza nel campo audio vorrei dei consigli.
vorrei acquistare un home theater 5.1 per il mio pc e tv 3D,sono in possesso di scheda audio esterna creative sound blaster 5.1 dove utilizzavo un impianto logitech 5.1 X-540.
ora vorrei qualcosa di piu potente sopratutto il mio utilizzo principale e per la musica e film.qualcosa oltre i 500watt rms.escludendo a priori lo z-906 logitech troppo comune :D e sinceramente vorrei qualita audio migliore dello z-906
cosa mi consigliate?come budget posso sfiorare i 400 euro.
accetto consigli ;)
p.s lo devo posizionare nella mia cameretta ai 4 angoli della parete

Ultima modifica:
allora i propositi sono buoni quindi mi accingo a spiegarti una cosa che le aziende non dicono
i watt non indicano la potenza di un impianto, ma indicano quanta corrente continua sopporta
quanto si sente forte lo dicono i decibell
già evitare i logitech vuol dire aver capito che ci deve essere un trucchetto non dettoquindi ti propongo
qualcosa che è molto versatile edutilizzabile con giochi, film e musica
denon 1312xp
le casse presenti sono meglio delle logitech... ma come puoi vedere da molti miei post non le considero la fine del mondo... quindi se in un futuro le vorrai cambiare... no problem cambi le casse e ti tieni il sintoamplificatore

allora i propositi sono buoni quindi mi accingo a spiegarti una cosa che le aziende non dicono
i watt non indicano la potenza di un impianto, ma indicano quanta corrente continua sopporta
quanto si sente forte lo dicono i decibell
già evitare i logitech vuol dire aver capito che ci deve essere un trucchetto non dettoquindi ti propongo
qualcosa che è molto versatile edutilizzabile con giochi, film e musica
denon 1312xp
le casse presenti sono meglio delle logitech... ma come puoi vedere da molti miei post non le considero la fine del mondo... quindi se in un futuro le vorrai cambiare... no problem cambi le casse e ti tieni il sintoamplificatore

in giro non ho letto belle referenze sul materiale delle denon..poi se non erro sono made in china?:look:
che picco hanno? nel complesso sono piu forti delle z-906?
kenwood o Pioneer hanno qualcosa di simile?

chi ti ha parlato male di denon?
qualcuno che si basa solo sui watt?
made in china... tutto oggi è made in china... non mi sembra che per gpu etc sia un problema
in che senso che picco hanno?
se vuoi ci sono anche i sistemi yamaha e onkyo meglio di kenwood e pioneer (da anni oramai entrambe non sono interessate ad altro che seguire le tendenze del mercato)

le z906 hanno solo i bassi che possono essere descritti come pernacchiosi ed invadenti

chi ti ha parlato male di denon?
qualcuno che si basa solo sui watt?
made in china... tutto oggi è made in china... non mi sembra che per gpu etc sia un problema
in che senso che picco hanno?
se vuoi ci sono anche i sistemi yamaha e onkyo meglio di kenwood e pioneer (da anni oramai entrambe non sono interessate ad altro che seguire le tendenze del mercato)

le z906 hanno solo i bassi che possono essere descritti come pernacchiosi ed invadenti

confermo i bass gracchiosi del z906.avendelo mio fratello ho potuto provarlo.se si alza al massimo perde un po di qualita.mi piace un suono piu pulito
che potenza hanno questi denon?sono piu forti del z906?
yamaha quale modello piu forte del z906?meglio lo yamaha o il denon?togliendo kenwood e pioneer che sono un po commerciali,dei bose che dici?non ci siamo poi coi costi vero?

http://www.audiogamma.it/caricamenti/pdf_link/DHT-1312XP_EN.pdf
potenza per canale calcolata su ogni canale attivo (importa perchè spesso scrivono la potenza su un solo canale attivo) 75W
ohm supportati 6-8 o maggiori... quindi scende abbastanza per un futuro impianto
satelliti 150hz - 20khz
sub 35hz - 150hz (realistico più di quelli che segnalano 20hz) per 11kg quindi abbastanza pesante
funzioni 3d, dolby hd, pro logic 2, dts hd,
peso del sintoampli 9 kg circa quindi abbastanza pesante (bene per il tipo di ampli in classe a/b)
distorsione thd 0.08% (nella norma del prodotto)
db... non dichiarati ma ad orecchio 85 con 1 watt
watt del sub 100 usabili 65

logitech
funzioni: 3d, thx, dts
watt del sub 165 usabili?
watt dei satelliti 67 usabili?
dati dell'amplificatore... nessuno
peso totale non dichiarato
db non dichiarati ma ad orecchio 75 con 1 watt

insomma confrontata con prodotti pari prezzo lo z906 ne esce a trasduttori rotti

per quanto riguarda meglio yamaha o denon dipende
per ascoltare anche musica meglio denon
se è solo per i film allora per avere tutto come il denon bisogna andare di yht199 e non di yht196

http://www.audiogamma.it/caricamenti/pdf_link/DHT-1312XP_EN.pdf
potenza per canale calcolata su ogni canale attivo (importa perchè spesso scrivono la potenza su un solo canale attivo) 75W
ohm supportati 6-8 o maggiori... quindi scende abbastanza per un futuro impianto
satelliti 150hz - 20khz
sub 35hz - 150hz (realistico più di quelli che segnalano 20hz) per 11kg quindi abbastanza pesante
funzioni 3d, dolby hd, pro logic 2, dts hd,
peso del sintoampli 9 kg circa quindi abbastanza pesante (bene per il tipo di ampli in classe a/b)
distorsione thd 0.08% (nella norma del prodotto)
db... non dichiarati ma ad orecchio 85 con 1 watt
watt del sub 100 usabili 65

logitech
funzioni: 3d, thx, dts
watt del sub 165 usabili?
watt dei satelliti 67 usabili?
dati dell'amplificatore... nessuno
peso totale non dichiarato
db non dichiarati ma ad orecchio 75 con 1 watt

insomma confrontata con prodotti pari prezzo lo z906 ne esce a trasduttori rotti

per quanto riguarda meglio yamaha o denon dipende
per ascoltare anche musica meglio denon
se è solo per i film allora per avere tutto come il denon bisogna andare di yht199 e non di yht196

una domanda.il denon come andrebbe collegato al pc?

hai 3 modi...
1 cavo digitale
2 hdmi da scheda video e poi sempre hdmi da ampli a monitor
3 se hai una scheda audio cavi jack to rca

hai 3 modi...
1 cavo digitale
2 hdmi da scheda video e poi sempre hdmi da ampli a monitor
3 se hai una scheda audio cavi jack to rca

ok perfetto.

ascolta le casse hanno qualche tipo di aggancio per supporto a parete? perche io vorrei posizionarle ai 4 angoli sotto il soffitto..che mi consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro