DOMANDA impianto custom loop lian li o11 ( consigli per la mia prima volta)

rikubroc

Nuovo Utente
52
19
Se puoi aggiungi un sensore aggiuntivo, sul forum corsair ci dovrebbero essere discussioni a riguardo
Post unito automaticamente:

una d5 ci và sul commander pro ma all80% massimo dei giri perchè per andare al 100% ha bisogno di un amperaggio che il commander pro non gli puo' fornire.

oggi guardo sul forum corsair come fare, come pompa ho una ddc e la voglio tenere collegata sull apposito header sulla mobo, e va bene cosi gira al60/70% fino a che il liquido è sui 35gradi, da li in su va al 100% che son circa 4300giri.
Vorrei fare lo stesso lavoro per le ventole ma sul commander pro mi fa scegliere varie cose tra cui 7 sensori generici della mobo e non so quali di quelli sia il liquido :pazzo:

Per il resto ieri ha passato un ora di prime 95 e cinebench r20 quindi sono a posto, posso iniziare a spingere e arrivare a 5ghz:rock:
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
ma hai la pompa D5 della EK? io comunque ho proferito farla andare sempre al massimo ( non collegandola alla scheda madre )
dai che sono curioso delle temperature :D
 

rikubroc

Nuovo Utente
52
19
ma hai la pompa D5 della EK? io comunque ho proferito farla andare sempre al massimo ( non collegandola alla scheda madre )
dai che sono curioso delle temperature :D

Nono , come ho scritto piu su ho la pompa ddc, compresa nel distroblock della bitspower.
Al massimo la trovo troppo rumorosa, quindi voglio che con un carico basso giri bella silenziosa e se invece gioco o renderizzo che vada pure su di giri:ok:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili