impianto audio

Pubblicità

Crazypeter

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, volevo se possibile trasformare l'audio della tv (le casse interne) in un ulteriore cassa da collegare in qualche modio al mio impianto audio...mi da fastidio non utilizzare l'audio della tv ma solo l'impianto audio...volevo sfruttarli tutti e due...sempre se è una cosa possibile...
spero che anche se mi sono spiegato male qualcuno posso capire e aiutarmi
grazie.

ciao.. temo di non aver capito cosa intendi fare. tu vuoi usare le casse della tv per ascoltare musica in aggiunta all'impianto audio o tu ora stai usando un impianto audio a parte per la tv e vorresti usare anche le casse di quest'ultima insieme all'impianto audio? (mi sa che faccio più confusione io:rolleyes:)

ciao.. temo di non aver capito cosa intendi fare. tu vuoi usare le casse della tv per ascoltare musica in aggiunta all'impianto audio o tu ora stai usando un impianto audio a parte per la tv e vorresti usare anche le casse di quest'ultima insieme all'impianto audio? (mi sa che faccio più confusione io:rolleyes:)
credo la seconda...vorrei usare le casse della tv (quelle della tv stessa per intenderci) insieme alle casse dell impianto audio...che funzionino tutte insieme...come se la tv fosse un ulteriore cassa dell impianto audio...è possibile?

credo la seconda...vorrei usare le casse della tv (quelle della tv stessa per intenderci) insieme alle casse dell impianto audio...che funzionino tutte insieme...come se la tv fosse un ulteriore cassa dell impianto audio...è possibile?

Mah non penso
Oltretutto sarebbe una delle cose piu contro producenti.
Le casse anteriori devono essere uguali.
Non pioi avere due anteriori di un tipo e quella centrale di un tipo diverso.

L'impianto audio delle tv fa schifo, megli onon usarlo...

Mah non penso
Oltretutto sarebbe una delle cose piu contro producenti.
Le casse anteriori devono essere uguali.
Non pioi avere due anteriori di un tipo e quella centrale di un tipo diverso.

L'impianto audio delle tv fa schifo, megli onon usarlo...

si capito :D solo mi dava fastidio non usarle mi sarebbe piaciuto provare...ma se dite non si puo :cry:

A essere fattibile lo è...ma è una cosa altamente sconsigliabile....poichè aiuteresti solo il suono a impastarsi e confondersi...e perderesti in qualità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro