VINCENZORC
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buon giorno a tutti voi. Mi sono iscritto a questo forum xchè lo reputo di ottima qualità informativa e dunque professionale. Vado subito al problema. Ho la disponibilità di circa €7-800,00 per un impianto audio televisivo che mi permetta una limpida e buona qualità di ascolto. Necessariamente deve essere un 2.1. Il televisore dove applicare il tutto è un PHILIPS 100 HZ HD 32 pollici. L'ambiente di ascolto è un soggiorno-cucina di circa 25 mq. Sono orientato per un BOSE dalla "modica cifra" di...... € 990,00 ma non vi nascondo che non ho per niente scartato l'ipotesi di un assemblaggio con la base di un sintoamplificatore HARMAN KARDON o un PIONEER (qualcuno ha anche abbinato un lettore blu-ray) o un ONKYO. E' vero che le altre marche quali PHILIPS, LG, SAMSUNG, SONY, PANASONIC, YAMAHA ed altre hanno un prezzo inferiore, ma è anche vero che probabilmente la qualità di ascolto sia inferiore. Sono molto indeciso sulla marca però su una cosa sono deciso: la qualità di ascolto deve essere buona. Attendo un Vs consiglio che son sicuro non tarderà ad arrivare. Grazie anticipatamente.