Impianto audio per PC - Budget 400€

Pubblicità

b4dMik3

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Buonasera a tutta la Community ^^
Vorrei da voi qualche consiglio riguardo un buon impianto audio per pc che costi non più di 400€.
Premetto che lo utilizzerei principalmente come sistema audio per il pc.
Inizialmente ero in procinto di comprare Logitech z-5500.. ma sentento varie opinioni, mi hanno consigliato con quel budget, anzichè spendere una cifra elevata per delle casse che comunque sono da supermercato, un sintoamplificatore con casse 5.1 Onkyo ht-s3200 sfruttabile non solo per pc ovviamente, ma anche come home theatre; ora, poichè sono davvero ignorante in materia cerco da voi consiglio :lol:
Che sistema mi consigliate che soddisfi le mie richieste (anche al di fuori di questi due sopra citati)? :boh:
Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno ^^ :ok:

scusate ragazi se mi intrometto ma come s apre una nuova discussione sul forum
scusate ancore sono nuovo oggi mi soni iscritto
please

Peccato, quelle li sono sbalorditive. Dai un'occhiata alle edifier s550.

Belle! Però preferisco qualcosa tipo l'onkyo, ovvero un sintoamplificatore, in modo tale che ci possa collegare contemporaneamente più periferiche, tipo blue ray, pc, e digitale terrestre...
Visto che me lo vendono allo stesso prezzo del ht-s3200, ora sto valutando l'Onkyo ht-s3305...; che ne dite..? Come primo impianto HT va bene?
Riguardo quest'ultimo ho letto che a causa dell'ampli (tx-sr307) non prende anche l'audio in formato HD, bensì solo il video; questo a che conseguenze porta?? :look: Non sento proprio l'audio oppure perdo in qualità?

PS: scusate le molte domande.., ma voglio essere sicuro di acquistare un buon prodotto ^^, essendo "Niubbo" in argomento HT, cerco consigli da chi ne sa :D

Wow grazie per aver perso tempo per me ^^
Secondo te vale la pena di spendere qualcosa in + di 400€ per quel magnifico ht-s6205?.. o meglio restare sull'ht-s3305 che ho trovato a 329€? Tenendo comunque in considerazione che il 6205 monta l'ampli 507.. :boh:

:shock:! ho notato che l'ht-s6205 ha l'hdmi 1.3 :doh: :/ mi ributto sull'ht-s3305... che lo ha 1.4... che ne dite riguardo questo prodotto? non veicola l'audio HD vero? Ciò mi porta pesanti svantaggi?

Comprato l' ht-s6305.. speriamo bene x'D; quando mi arriva faro' sapere :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro