DOMANDA Impianto audio musica e TV

ccfederico

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti. Spero che questa sia la sezione corretta del sito, se così non è me ne scuso.
Mi servirebbe un consiglio all'acquisto di un impianto audio, budget sui 200-250€, se è indispensabile potrei arrivare sui 300€ (ma solo se ci sarebbe un netto miglioramento di qualità). Lo userei principalmente per ascolto musica, ma ogni tanto vorrei vedermi anche qualche film. La stanza dove dovrei metterlo è di circa 20 mq e diciamo che l'ascolto (sopratutto per i film) avverrebbe a circa 2m di distanza dalla sorgente. Visto che ci vedrei anche i film vorrei un impianto 2.1 ma non è fondamentale, visto che quello che mi interessa maggiormente è poterci ascoltare bene la musica.
Grazie
 

ccfederico

Nuovo Utente
5
0

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Le Edifier amplificate sono un buon punto di partenza, ottimo rapporto prestazione/prezzo.
Stai alla lontana dagli impianti mini/micro, non valgono assolutamente la spesa, orribile elettroniche e pessimi altoparlanti.

Ma adesso che il forum e' tornato a funzionare usa la ricerca, ci sono molte discussioni simili a riguardo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili