citar88
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, vorrei chiedervi consiglio per un acquisto molto dettagliato: vorrei un impianto audio 5.1 con collegamenti wireless (almeno per le casse posteriori e che siano quindi a batteria) e ingresso ottico, da collegare alla mia TV.
- Non mi serve lettore DVD, quindi niente Home Theatre se si può evitare, altrimenti nessun problema.
- Necessito di collegamento wireless poiché sono impossibilitato a stendere dei cavi, almeno per le casse posteriori.
- Essenziale ingresso ottico in quanto la mia TV (Samsung UB6000) ammette come unica uscita audio quella ottica.
Se qualcuno ne conosce, può indicarmi un modello, pro e contro?
Le mie richieste sono molto particolari e non so nemmeno se esiste un impianto simile.
Il mio budget si aggira intorno ai 200€.
Grazie a tutti per l'attenzione. :)
- - - Updated - - -
Ho trovato questo modello che sembra interessante:
Logitech Z-5450
Ma non riesco a trovare un sito dove acquistarlo, non capisco se è fuori produzione o no.
- Non mi serve lettore DVD, quindi niente Home Theatre se si può evitare, altrimenti nessun problema.
- Necessito di collegamento wireless poiché sono impossibilitato a stendere dei cavi, almeno per le casse posteriori.
- Essenziale ingresso ottico in quanto la mia TV (Samsung UB6000) ammette come unica uscita audio quella ottica.
Se qualcuno ne conosce, può indicarmi un modello, pro e contro?
Le mie richieste sono molto particolari e non so nemmeno se esiste un impianto simile.
Il mio budget si aggira intorno ai 200€.
Grazie a tutti per l'attenzione. :)
- - - Updated - - -
Ho trovato questo modello che sembra interessante:
Logitech Z-5450
Ma non riesco a trovare un sito dove acquistarlo, non capisco se è fuori produzione o no.