Impianto audio 2.1, Consiglio

Pubblicità

distefano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
raga vorrei prendere un impianto 2.1 per il pc, prevalentemente mi interessa ascoltarci musica con de bassi puliti e PROFONDI ma chiaramente le usero anke con molti gioki e dvd film. Dato ke la mia cifra massima è di 100 euro, ero indeciso fra le logitech z4i e le creative I-Trigue 3400

http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/253&cl=it,it

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=27&product=10733

fra le due quale mi consigliate come pulizia sonora e profondita di bassi ?

guarda....mio fratello ha le creative e devo dire si sentono benissimo sono tra le migliori di questa fascia di prezzo.....

l'altro ieri ho sentito le logitech e devo dire che vanno da paura...!!!!sai??.......molto bene..!!!:ok:
a che prezzi li trovi??

sul sito della logitech il modello z4-i presenta le seguenti dimensioni:
Dimensioni altoparlanti (h x l x p, cm):
Satelliti: 9 x 3 x 3,75
Subwoofer: 9 x 9 x 9,37

ma puo essere mai ?

le creative in questione le ho sentite suonare e vanno molto bene.. logitech molto buone ma non le ho mai sentite personalmente..

Ciao!!
Anch'io volevo comprare le I-Trigue 3400, ma sono ormai fuori produzione e qui a Napoli praticamente introvabili:boh:
Alla fine quindi ho ripiegato sulle I-Trigue 3330, che esteticamente sono quasi identiche (sia i satelliti che il sub), ma hanno una potenza musicale un po inferiore (17 W il sub. e 6 W ciascun satellite).
Per quanto riguarda i satelliti, sono rimasto subito impressionato dalla qualità dei materiali utilizzati e dal notevole livello delle finiture....non c'è che dire, farebbero la loro bella figura anche come soprammobili :asd:.
Veniamo ora alle qualità sonore.....i bassi sono profondi e potenti, anzi pure troppo, pensa che mettendoli al massimo (si regolano con una piccola rotella sulla parte laterale del telecomando a filo), rimbomba tutta la stanza, anche lontano dal PC e a basso volume :shock::shock:.
I coni in titanio dei satelliti garantiscono suoni molto nitidi e puliti, anche se un po vuoti nelle frequenze medie.....cmq c'era da aspettarselo essendo le dimensioni così scarse:rolleyes:

Anche le Logitech Z4 sono molto belle, ma non le ho mai sentite suonare e poi il sub sembra un po troppo piccolo.....;)

Ultima modifica:
Ciao!!
Anch'io volevo comprare le I-Trigue 3400, ma sono ormai fuori produzione e qui a Napoli praticamente introvabili:boh:
Alla fine quindi ho ripiegato sulle I-Trigue 3330, che esteticamente sono quasi identiche (sia i satelliti che il sub), ma hanno una potenza musicale un po inferiore (17 W il sub. e 6 W ciascun satellite).
Per quanto riguarda i satelliti, sono rimasto subito impressionato dalla qualità dei materiali utilizzati e dal notevole livello delle finiture....non c'è che dire, farebbero la loro bella figura anche come soprammobili :asd:.
Veniamo ora alle qualità sonore.....i bassi sono profondi e potenti, anzi pure troppo, pensa che mettendoli al massimo (si regolano con una piccola rotella sulla parte laterale del telecomando a filo), rimbomba tutta la stanza, anche lontano dal PC e a basso volume :shock::shock:.
I coni in titanio dei satelliti garantiscono suoni molto nitidi e puliti, anche se un po vuoti nelle frequenze medie.....cmq c'era da aspettarselo essendo le dimensioni così scarse:rolleyes:

Anche le Logitech Z4 sono molto belle, ma non le ho mai sentite suonare e poi il sub sembra un po troppo piccolo.....;)

troppo piccolo ma ke dici ?

non posso che andare controtenenza e consigliarti delle meravigliose GigaWorks T20 o, se ti va di spendere di più, GigaWorks T40...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro