DOMANDA Impianto Audio 2.0 pls Aiutatemi sono davvero indeciso

Pubblicità

giangi2011

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Budget sotto i 200€

Salve a tutti :ciaociao: sono molto indeciso volevo prendere delle casse per il mio pc, facendo un pò di ricerche su internet sono arrivato alla stretta finale con le seguenti casse attive (se pensate ci sia di meglio per quel prezzo fatemi sapere) :

1) Microlab SOLO-6C Attive Minispeaker (170€)

2)
Indiana Line MIO 50 Nero Coppia diffusori amplificati (170€)

3)
Edifier Studio 6 (180€)

4)
Edifier R1280T Attive Minispeaker (100€)

Ho anche visto :

[h=5]Indiana Line NOTA 250 C - Diffusori 2 vie da libreria (180€)[/h]
purtroppo mi pare di aver compreso che quest'ultime necessitino di un amplificatore che si aggiungerebbe ai costi dell'impianto uscendo fuori dal mio budget

P.S: ho ascoltato questi impianti suonare attraverso youtube.. eccetto indiana line Mio 50 che non ho trovato in compenso Le NOTA 250 C mi sono piaciute molto questo è il motivo per cui le ho aggiunte

l'uso principale che ne farei è per musica e film (per i giochi uso le cuffie), vorrei sentire dei bei bassi :)

Grazie a tutti per i consigli :figo::)

Bei bassi cosa significa? Per avere dei bassi veri bisogna andare su di diametro, anche per ascolti a distanza ravvicinata.

Sul modello preciso, conviene ascoltare, se possibile.

ok volevo un prodotto che suonasse meglio dei prodotti preconfezionati logitch piuttosto che trust piuttosto che hercules, certo che se devo spendere 4 volte la cifra di un qualsiasi prodotto 2.1 delle suddette marche per avere la stessa qualità, mi tengo 150 euro in tasca.

se invece con uno di questi prodotto o altri consigliati da voi ci fosse qualcosa di meglio sarei disposto a spendere anche €200

Ah beh, se il riferimento erano i cosi preconfezionati allora non c'è proprio paragone :asd:
Basta una coppia di casse decente per avere migliori bassi/medi/alti/tutto.

Io al posto dei cosi mono e mezzo preferirei una coppia di casse con midwoofer e tweeter, si trova qualcosa anche entro i 200 euro.

Avevo i tuoi stessi dubbi, in particolare tra Microlab Solo 6C e Indiana Line Mio 50.
Alla fine ho optato per le Microlab, le hanno spedite ieri dall'UK, le ho trovate a 123 euro incluse spedizioni. :)
Se vuoi ti passo il link in privato, o posso anche scriverlo qui, se il regolamento lo consente.

ok...sono già arrivate a Milano, Venerdì dovrei averle qui :)
Dopo averle rodate un po', vi sarò sapere le mie impressioni da profano :)

Soddisfattissimo!
Le casse sono grandi, ma la mia scrivania lo è ancora di più :) Suonano molto bene e non sento assolutamente il bisogno di aggiungere un subwoofer, suono potente ma pulito!
Sono molto belle anche esteticamente, ne consiglio l'acquisto senza remore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro