DOMANDA impianto a liquido per corsair carbide 300r

Pubblicità

TheSpace34

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve, mi consigliereste dei pezzi per l'impianto a liquido che dovró installare sul mid-tower corsair carbide 300r?(il piu economico grazie)

Calcola che ad ora il pc non c'è l'ho ma dovrebbe essere un amd fx 8370, vga r9 290x msi, ram tecnology fury 8 gb, hard disk 1tb, alimentatore enermax maxpro, case corsair carbide 300R. Non so cosa mi conviene fare se gpu o cpu consigliami tu e come budget ho detto il meno possibile (250 euro)

Calcola che ad ora il pc non c'è l'ho ma dovrebbe essere un amd fx 8370, vga r9 290x msi, ram tecnology fury 8 gb, hard disk 1tb, alimentatore enermax maxpro, case corsair carbide 300R. Non so cosa mi conviene fare se gpu o cpu consigliami tu e come budget ho detto il meno possibile (250 euro)

Posso chiederti qual è il budget per il pc?
E il perché della scelta AMD+AMD?

Con 250€ ti ci viene un impianto per CPU con possibile futuro upgrade credo ;)

Il problema è che mi devo trasferire e la che sarebbe santo domingo (america centrale) fa sempre molto caldo (30 max 35 gradi), il punto è che li posso ordinare i pezzi ma la dogana in america poi mi fa fuori con i soldi che mi chiede quindi devo trovare quello che c'è in giro, ho un amico molto esperto che sta la e ha un po di contatti per farmi il pc, ha trovato quella scheda video e ho deciso di prenderla perche non si sa mai se la prossima volta mi capita una possiblitá migliore o molto peggiore quindi non voglio rischiare e prendo quella dato che in ultra posso giocare bene a quasi tutto... Per quanto riguarda il processore ha trovato quello poi non so se trova altro poi quando vado li vedo cosa c'è.

Ultima modifica:
Se posso dire la mia... Prenderei i5 4690k e GTX970...
Vanno meglio in game e avresti temperature poco superiori a quelle che avresti
con l'impianto da 250€ andando di AMD...

- - - Updated - - -

Se posso dire la mia... Prenderei i5 4690k e GTX970...
Vanno meglio in game e avresti temperature poco superiori a quelle che avresti
con l'impianto da 250€ andando di AMD...

- - - Updated - - -

Quindi spenderei i 250€ nel pc

Ma non capisci che devo prendere quello che mi offrono non ho scelta ma ho trovato altri componenti che vende uno che ha é un i7 4770 con dissipatore coolermaster hyper t4, mobo MSI Z97 gaming 7, ramm pc12800 16gb 1600mhz gskill, e la r9 290x OC version 4gb gddr5, case corsair carbide 300r' alimentatore enermax maxpro e hard disk 1 tb

- - - Updated - - -

Molto meglio ora peccato non possa scegliere i pezzi che mi soddisfano

- - - Updated - - -

L'impianto lo prendo perche li non esiste inverno, fa sempre caldo sui 30 gradi fissi

- - - Updated - - -

Che mi consigli?

Boh... 4770 è vecchio e bloccato... Ma non puoi comprati i pezzi qui è spedirteli la?
Pensi di trovare i componenti di un impianto a liquido se non trovi i componenti di un pc?

XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 AX240, XSPC, 5060175584441,****.it - Extreme modding

- - - Updated - - -

credo sia l'opzione migliore, ma aspetta qualche altro parere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro