DeepHollow94
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 47
Salve a tutti! ho un pc con un 8700k e una 1080. Sto per cambiare la vga e la cpu+mobo, e volevo mettere tutto sotto liquido.
In esclusi quei pezzi ho:
ALIMENTATORE: EVGA 650 G3
CASE: NZXT S340 ELITE
DISSIPATORE: DEEPCOOL 240EX
RAM: CORSAIR VENGEANCE 16GB 3200MHZ RGB
Vorrei che mi consigliaste un case, bello e abbastanza capiente da contenere due radiatori, uno da 240 e uno da 360 o più per l'impianto. Di che marca prendere l'impianto, quindi ek, thermaltake etc e una buona mobo per overcloccare bene il 9900k!
Ah ditemi anche se ho bisogno di cambiare alimentatore e se posso anche mettere un solo radiatore..
Per il case avevo pensato al p90 della thermaltake, molto bello ed anche spazioso... però ditemi voi
Grazie in anticipo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In esclusi quei pezzi ho:
ALIMENTATORE: EVGA 650 G3
CASE: NZXT S340 ELITE
DISSIPATORE: DEEPCOOL 240EX
RAM: CORSAIR VENGEANCE 16GB 3200MHZ RGB
Vorrei che mi consigliaste un case, bello e abbastanza capiente da contenere due radiatori, uno da 240 e uno da 360 o più per l'impianto. Di che marca prendere l'impianto, quindi ek, thermaltake etc e una buona mobo per overcloccare bene il 9900k!
Ah ditemi anche se ho bisogno di cambiare alimentatore e se posso anche mettere un solo radiatore..
Per il case avevo pensato al p90 della thermaltake, molto bello ed anche spazioso... però ditemi voi
Grazie in anticipo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ultima modifica: