DOMANDA Impianto a liquido a tubi acrilici per H440.

Pubblicità

GianlucaSindoni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e premetto che non sono molto esperto in questo settore, io ho un pc con un i5 6600k e una gtx 1070 amp! della zotac (non amp!extreme) e volevo chiedervi se qualcuno di voi potrebbe farmi una configurazione di un impianto a liquido custom a tubi acrilici, perché io ci ho provato ma proprio non riesco a capire quale pompa serve, i raccordi da prendere e altro, ho un case nzxt h440, attendo risposta grazie.
Fascia di prezzo dai 350 euro ai 450 massimo

Edit.

Ultima modifica da un moderatore:
come pompe ti consiglio quelle di aqua computer probabilmente la gente non ti ha risposto perchè per un impianto a liquido custom con 450 euro è difficilissimo in quanto a fare il tutto è veramente costoso un attimo che provo a fare l'impianto

Credo di parlare a nome di tutti coloro che scrivono e dedicano tempo a questo forum...questo è un forum...quindi avanzare richieste e pretendere risposte mi sembra un tantino esagerato.

Se non ti ha risposto nessuno vuol dire che chi ha visualizzato non si è sentito competente o non è riuscito a pensare ad una soluzione valida.

La community è bella proprio perchè l'aiuto si riceve spontaneamente e da persone che usano il loro tempo per aiutare qualcuno, quindi perfavore modifica il titolo del post e attendi con pazienza delle risposte valide oppure cerca aiuto da un altra parte.

Già gli impianti a liquidi ce l'hanno in pochi, figurati uno custom. La maggior parte della gente avrà pc di massimo 800 euro con dissipazione ad aria. Pretendere su una cosa del genere è sbagliato. Io la penso così.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

la 1070 amp a 2 ventole giusto?

- - - Updated - - -

Già gli impianti a liquidi ce l'hanno in pochi, figurati uno custom. La maggior parte della gente avrà pc di massimo 800 euro con dissipazione ad aria. Pretendere su una cosa del genere è sbagliato. Io la penso così.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

io sono uno che li sa fare ma il budget è veramente basso per vga e cpu

- - - Updated - - -

non trovo da nessuna parte in nessuna ditta la produzione di dissipatori full cover per la zotac 1070

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

e splitter da tre se cerchi ek lo trovi

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e premetto che non sono molto esperto in questo settore, io ho un pc con un i5 6600k e una gtx 1070 amp! della zotac (non amp!extreme) e volevo chiedervi se qualcuno di voi potrebbe farmi una configurazione di un impianto a liquido custom a tubi acrilici, perché io ci ho provato ma proprio non riesco a capire quale pompa serve, i raccordi da prendere e altro, ho un case nzxt h440, attendo risposta grazie.

QUESTO FORUM FA PENAA!!! è 2 GIORNI CHE ASPETTO UNA RISPOSTA E CON 200 VISITE ANCORA NEMMENO NESSUNO MI HA RISPOSTO....BEL FORUM DOVE CONSULTARSI CON GLI ALTRI, COMPLIMENTI!
Puoi sempre portare il pc in un negozio di informatica e chiedere che ti facciano quanto chiesto, quando ti presenteranno il conto vederemo se questo forum fa così schifo :D

QUESTO FORUM FA PENAA!!! è 2 GIORNI CHE ASPETTO UNA RISPOSTA E CON 200 VISITE ANCORA NEMMENO NESSUNO MI HA RISPOSTO....BEL FORUM DOVE CONSULTARSI CON GLI ALTRI, COMPLIMENTI!
Magari con un giorno di ban vedrai che il forum funziona.
Lascio la discussione aperta per quando tornerai, con la speranza che tu abbia più giudizio e meno pretese.
Lo staff di Tom's HW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro