DOMANDA Impianto a liquido a tubi acrilici per H440.

Pubblicità

GianlucaSindoni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e premetto che non sono molto esperto in questo settore, io ho un pc con un i5 6600k e una gtx 1070 amp! della zotac (non amp!extreme) e volevo chiedervi se qualcuno di voi potrebbe farmi una configurazione di un impianto a liquido custom a tubi acrilici, perché io ci ho provato ma proprio non riesco a capire quale pompa serve, i raccordi da prendere e altro, ho un case nzxt h440, attendo risposta grazie.
Fascia di prezzo dai 350 euro ai 450 massimo

Edit.

Ultima modifica da un moderatore:
come pompe ti consiglio quelle di aqua computer probabilmente la gente non ti ha risposto perchè per un impianto a liquido custom con 450 euro è difficilissimo in quanto a fare il tutto è veramente costoso un attimo che provo a fare l'impianto

Credo di parlare a nome di tutti coloro che scrivono e dedicano tempo a questo forum...questo è un forum...quindi avanzare richieste e pretendere risposte mi sembra un tantino esagerato.

Se non ti ha risposto nessuno vuol dire che chi ha visualizzato non si è sentito competente o non è riuscito a pensare ad una soluzione valida.

La community è bella proprio perchè l'aiuto si riceve spontaneamente e da persone che usano il loro tempo per aiutare qualcuno, quindi perfavore modifica il titolo del post e attendi con pazienza delle risposte valide oppure cerca aiuto da un altra parte.

Già gli impianti a liquidi ce l'hanno in pochi, figurati uno custom. La maggior parte della gente avrà pc di massimo 800 euro con dissipazione ad aria. Pretendere su una cosa del genere è sbagliato. Io la penso così.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

la 1070 amp a 2 ventole giusto?

- - - Updated - - -