DOMANDA impianto 5.1 economico per gaming e film

Pubblicità

xkashimx

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
73
ciao ragazzi come da me scritto cerco un impianto da collegare al pc x vedere film streaming e giocare in sorround(quindi come potete ben capire la qualità sonora di questi due nn essendo eccelsa non ho bisogno di un super impianto,ed ero tentato dal provare il sorround 5.1)stavo valutando creative a550 e logitech z506 che sono ampiamente sotto i 100 euro,che è il mio tetto massimo,so che con questa cifra è meglio prendere un 2.0 o al massimo 2.1 ma voglio un 5.1 buono per giocare x quella fascia di prezzo

Se lo vuoi prendere il 506z decidi tu però certo non è che sia un bose

- - - Updated - - -

Io comunque fossi in te comprerei un 2.1del edifier che tra le marche che hai citato siamo su un altro pianeta provava vedere sul dragone c'è ne sono molte

Se lo vuoi prendere il 506z decidi tu però certo non è che sia un bose

- - - Updated - - -

Io comunque fossi in te comprerei un 2.1del edifier che tra le marche che hai citato siamo su un altro pianeta provava vedere sul dragone c'è ne sono molte
x l utilizzo che devo farne non va bene?

5.1 buono per 100€ semplicemente non esiste, ma per vedere i film streaming due cassette da 20€ sono pure troppo.
si sono a conoscenza che se si vuole la qualità audio per sentire brani in tutte le sfaccettature si devono cacciare tanti soldi,ma dato che io lu utilizzerò x vedere film streaming o al massimo in tv e x giocare(anche qui la qualità audio non è un granchè)mi chiedevo se con uno dei due impianti sorround 5.1 potevo cavarmela

- - - Updated - - -

vi ringrazio delle risposte ma vi prego di focalizzarvi su quello che io stesso ho scritto:
cerco un impianto da collegare al pc x vedere film streaming e giocare in sorround(quindi come potete ben capire la qualità sonora di questi due nn essendo eccelsa non ho bisogno di un super impianto,ed ero tentato dal provare il sorround 5.1)stavo valutando creative a550 e logitech z506 che sono ampiamente sotto i 100 euro,che è il mio tetto massimo,so che con questa cifra è meglio prendere un 2.0 o al massimo 2.1 ma voglio un 5.1 buono per giocare x quella fascia di prezzo

Musica mai? I "diffusori" posteriori li puoi posizionare dietro almeno?
Un paio di cuffie e scheda audio per maggiore qualità e surround virtuale no?

Musica mai? I "diffusori" posteriori li puoi posizionare dietro almeno?
Un paio di cuffie e scheda audio per maggiore qualità e surround virtuale no?
esatoo musica mai xkè tanto il pc è uso gaming e streaming,scheda audio assente,ma ho un integrata nella mia z97 asus che non è nnt male e dovrebbe reggere qualcosa x quanto riguarda la posizione metterei due avanti due dietro una sotto monitor e sub sotto scrivania...x le cuffie momentaneamente uso siberia frost blue x giocare che appena mi abbandonano o mi stanco le cambierò con delle akg e una scheda audio soundlbaster z

esatoo musica mai xkè tanto il pc è uso gaming e streaming,scheda audio assente,ma ho un integrata nella mia z97 asus che non è nnt male e dovrebbe reggere qualcosa x quanto riguarda la posizione metterei due avanti due dietro una sotto monitor e sub sotto scrivania...x le cuffie momentaneamente uso siberia frost blue x giocare che appena mi abbandonano o mi stanco le cambierò con delle akg e una scheda audio soundlbaster z

Effettivamente potresti usare le cuffie come 5.1, prendere delle cuffie stereo buone + software che ti emula il 5.1, ti posso assicurare che il risultato è molto fedele al 5.1 reale.

Effettivamente potresti usare le cuffie come 5.1, prendere delle cuffie stereo buone + software che ti emula il 5.1, ti posso assicurare che il risultato è molto fedele al 5.1 reale.
preferisco delle buone stereo + scheda audio x giocare e per la musica (non confido x nnt nelle cuffie con 5 speakers o che emulano il 5.1)quindi x le cuffie sono ok ma io chiedevo per l impianto 5.1 :D da montare a pc e tv x vedere film in streaming con gli amici e per giocare con effetto sorround ^^

preferisco delle buone stereo + scheda audio x giocare e per la musica (non confido x nnt nelle cuffie con 5 speakers o che emulano il 5.1)quindi x le cuffie sono ok ma io chiedevo per l impianto 5.1 :D da montare a pc e tv x vedere film in streaming con gli amici e per giocare con effetto sorround ^^
Nessuno parla di 5 driver...Diceva di cuffie hifi e simulare il surround con la scheda audio.
Comunque a 100€ semplicemente fanno tutti schifo uguale, quindi uno vale l'altro...Scusa la franchezza, ma è normale che sia così.

Nessuno parla di 5 driver...Diceva di cuffie hifi e simulare il surround con la scheda audio.
Comunque a 100€ semplicemente fanno tutti schifo uguale, quindi uno vale l'altro...Scusa la franchezza, ma è normale che sia così.
apprezzo la franchezza ed in futuro prenderò akg + soundblaster z x il 5.1 simulato..ora cercavo un 5.1 cassa con sorround e sub per vedere fiulm streaming con i miei amici e la mia ragazza...una volta a settimana ci guardiamo un film tutti assieme ed il mio 2.1 della trust ormai a 7/8 anni e nn rende praticamente niente volevo farmi un 5.1 economico da sfruttare x streaming e giocare

Ma se guardi in streaming sai che non useresti il 5.1? Semplicemente perché i player web non supportano il multi canale?
Sentiresti come 2 canali (destra sinistra)

Ma se guardi in streaming sai che non useresti il 5.1? Semplicemente perché i player web non supportano il multi canale?
Sentiresti come 2 canali (destra sinistra)
quindi sentirei due canali sinistra e destra su tutte le casse senza sorround?xò nel caso di un blu ray affittato andrebbe benone giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro