Impianto 5.1 con scheda madre a 3 jack

Pubblicità

Chris__89

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao,volevo chiedere se fosse possibile collegare un impianto casse 5.1,quali philips spa2602/10,a una scheda madre che ha solo 3 jack,la scheda madre in questione è una msi b150m pro-vdh.Grazie in anticipo

Non puoi collegare il PC a monitor tramite HDMI e successivamente l'impianto RCA a jack alla tv nella presa cuffie? Io ho fatto così. Spero di esserti stato utile, ciao!

E' attccato via hdmi,ma io volevo sapere se si potesse attaccare un impianto 5.1 a una scheda madre che ha 3 ingressi audio?

Se hai solo casse cioè 6 fili, dovresti prendere una scheda audio che distribuisca il suono per un 5.1, ovvero per sei canali. Il pc lo distribuisce solo a destra e sinistra, perderesti il centrale i back e il sub. Mi sembra ci siano anche schede audio usb 5.1 esterne a poco su amazon prova a dare un'occhiata.

No le ho collegate,funzionano tutte ma il volume è bassissimo,si collegano tutte al sub e poi dal sub vanno 3 jack da attaccare al pc,io volevo chiedere se una scheda madre con 3 jack fosse compatibile con un impianto 5.1

Diciamo che è compatibile, in teoria alcune schede madri hanno gli appositi slot aggiunti per sub e rear, ma puoi usare l'impianto anche collegandolo ai 3 ingressi normali. Tu hai tre ingressi: Line in, Line out e Mic in. Dovresti guardare sul tuo software/driver audio le impostazioni varie per settare gli ingressi per il 5.1 e teoricamente dovrebbe adattare l'audio. Fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità