Impianto 5.0 O 5.1

Pubblicità

BlackholeZero

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Come da titolo, necessito di una mano per scegliere i pezzi che andranno a costituire il mio impianto. Posseggo un paio di diffusori Wharfedale vardus vr-200. Qualche mese fa mi si è allagata la taverna e sono rimasti in acqua per un paio d'ore. Suonano ancora e apparentemente non presentano problemi. Avevo letto che un buon impianto 5.1 non richiede il subwoofer. Immagino però che questi diffusori lo richiedano, per cui ho varie richieste. Nel caso in cui tenga questi diffusori (che saranno comunque cambiati più avanti), mi serve un sintoampli+subwoofer per un totale di circa 600 euro (vorrei sfruttare il Black Friday per comprare qualcosa di migliore, per cui vi sarei grato se foste in grado di dirmi anche dove comprare i pezzi). In caso di impianto senza subwoofer, ossia con due diffusori nuovi, ho bisogno, per lo stesso budget (600) di sintoampli+diffusori frontali. Per quel che riguarda il resto (posteriori e cassa centrale) ignorate il budget ma indicatemi qualcosa che a livello qualitativo sia più o meno sullo stesso livello del resto. Spero siate in grado di aiutarmi nonostante la richiesta sia molto specifica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro