Impianto 2.1

matmir

Nuovo Utente
38
0
CPU
i5 7400
Dissipatore
stock xD
Scheda Madre
MSI b250m pro-vd
HDD
HD Blue 1tb
RAM
Ballistix Sport LT 8 GB DDR4 2400
GPU
Zotac 1050ti OC edition
Monitor
Samsung S24E370
PSU
Corsair vs550
Case
Zalman r1
OS
Windows 10
Ciao a tutti, ultimamente mi son deciso a voler impostare una camera per la visione di film e la riproduzione di musica in qualità quantomeno decente, in casa avevamo gia un impianto audio "vintage" che comprende un pioneer sa-760 (ampli) e 2 pioneer cs-797 (speaker). Di per se per uno alle prime esperienze suona anche bene però mi scoccia dovermi sempre alzare per accendere l'ampli o dover cambiare volume o qualche settaggio, senza contare che ogni tanto l'ampli mi suona solo da una cassa.
Pensavo ad un impianto 2.1 nonostante le casse forniscano anche dei buoni bassi.
Volevi chiedervi dunque se avevate consigli per un buon amplificatore con magari qualche connessione tipo wifi o bluetooth e un buon subwoofer, per le casse speravo di riuscire a tenere queste dato che secondo me suonano bene.
Come cifra speravo di rimanere entro i 300/400€ per tutto, insomma qualcosa entry level ma che secondo voi potrebbe fare a caso mio per una camera non troppo grande (circa 9x9 mt). Se può servire non mi faccio problemi a comprare usato, ovviamente se trovato comunque in condizioni d'uso adatte.
Allego qualche foto delle cose che ho.
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    893.8 KB · Visualizzazioni: 55
  • 2.jpg
    2.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 52
  • 3.jpg
    3.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 68

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili