impianto 2.1 per film/gaming 2/300 euro

Pubblicità

lorenz96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve a tutti

volevo dei consigli per un impianto 2.1 sui 200/300 euro per film/ musica /gaming
avevo pensato a sub empire sw2 e schyte kro kraft rev b + smsl sa 3( che no trovo più) e una scheda audio( sui 100/120) più avanti che possa utilizzare al massimo le superlux hd 681 evo o le hmc 681 evo ( mi servirebbe un consiglio anche qua su quale scegliere )
grazie in anticipo :)

salve a tutti

volevo dei consigli per un impianto 2.1 sui 200/300 euro per film/ musica /gaming
avevo pensato a sub empire sw2 e schyte kro kraft rev b + smsl sa 3( che no trovo più) e una scheda audio( sui 100/120) più avanti che possa utilizzare al massimo le superlux hd 681 evo o le hmc 681 evo ( mi servirebbe un consiglio anche qua su quale scegliere )
grazie in anticipo :)

ampli che costano poco e vanno bene sono per lo più
SMSL e Topping

il resto va bene

usare al massimo le superlux (condolianza si spende quanto si spende per cuffie più costose)

comunque come sched avedi le nuove Strix soprattutto la DLX

Grazie mille Maurilio, avevo visto il smsl sa s36 che ha 20 watt come le schyte , invece per la scheda audio qualcosa sui 100/ 120 che vada bene ? E ultima cosa : l'entrata audio deve arrivare nel sw2 giusto ? E da li poi al smsl .. se non erro

ampli che costano poco e vanno bene sono per lo più
SMSL e Topping

il resto va bene

usare al massimo le superlux (condolianza si spende quanto si spende per cuffie più costose)

comunque come sched avedi le nuove Strix soprattutto la DLX
scusa Maurilio , ho visto le focus rite , che costano sui 100 euro , prezzo già più ragionevole ahahah oppure vado di soundblaster ? (conta che vorrei virtualizzare il 5.1 o il 7.1 sempre nelle hd681 evo ) grazie e scusa il disturbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro