DOMANDA Impianto 2.0 o 2.1 compatto

Pubblicità

Death_Shadows

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao ragazzi, vorrei comprare un buon impianto audio da collegare al mio Alienware m17 R2. Ne andreai a fare un uso a 360, principalmente gaming e spotify (vorrei che fosse bluetooth cosi' da poterci collegare anche il telefono). Vorrei qualcosa con una buona qualita' del suono e degli ottimi bassi, avrei preso senza esitazione delle edifier r2730db ma sono enormi per metterle sulla mia scrivania e per questo mi servirebbe qualcosa di molto piu' compatto.

Stavo pensando a queste:

Harman Kardon Soundsticks III
Logitech G560

Ma girando un po' ho letto con non valgono i soldi che costano e con quel budget si trova di meglio. Avevo dato un'occhiata anche alle edifier Luna E che sarebbero perfette come dimensione e mi piace un sacco anche il design ma sono fuori budget di un bel po', vorrei restare entro i 200 max 250€.

Cosa consigliate?

non conviene poggiare le casse direttamente sulla scrivania, ti converrebbe comprare degli stand in modo che ne guadagni sia in termini di spazio che di qualità del suono, con quel budget ti consiglierei di attenerti a un buon 2.0 come edifier piuttosto che un 2.1

Pensadoci bene potrei prendere degli stand, cosa mi suggerisci? R2730DB oppure qualcosa di meno costoso e con i soldi che restano abbinarci un discreto sub woofer ?

per un sub decente penso ci vogliano almeno 200 buscolini :(
secondo me faresti bene se non risparmi sulle casse, poi studi bene come posizionarle (magari con i tweeter all'altezza delle tue orecchie quando li ascolti) e vedi come ti trovi, se non sei soddisfatto poi potresti valutare di aggiungere un bel DAC/AMP perchè secondo me non sentiresti la mancanza del sub con quelle casse (fammi sapere se le prendi come ti ci trovi)

Ti farò sapere sicuramente, forse riesco a prenderne un paio usate ad un ottimo prezzo, l'unica cosa è che sono senza telecomando. Girando un po' ho trovato quello delle r2000db, secondo te funziona anche sulle 2730?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro