DOMANDA Impianto 2.0/4.0 per giocare.

Pubblicità

Superboy23

Utente Èlite
Reazioni
429
Punteggio
121
Ciao :)
Vorrei comprare delle casse d'abbinare a un amplificatore Denon PMA-710AE :)
L'amplificatore è stato acquistato circa 2 anni fa, ormai è sopra lo scaffale visto che non ho casse decenti. :asd:
L'uso principale è il Gaming, il mio budget è di 100 euro per due casse e più in la ne volevo prendere altre due. :)

beh 100 euro due casse non è che trovi molto.. e l'impianto è tutto tranne che adatto al gioco, i bassi con delle casse piccole li senti appena e dovresti comprare un dac (a meno di non usare il jack della scheda del pc).

piuttosto con 60-70 euro di prendi uno di quei kit logitech/creative 5.1, almeno hai un sub che copre quelle frequenze..la qualità audio (da appassionato di hi-fi)sarà molto scarsa per la musica, per per i giochi e qualche film va più che bene.

beh 100 euro due casse non è che trovi molto.. e l'impianto è tutto tranne che adatto al gioco, i bassi con delle casse piccole li senti appena e dovresti comprare un dac (a meno di non usare il jack della scheda del pc).

piuttosto con 60-70 euro di prendi uno di quei kit logitech/creative 5.1, almeno hai un sub che copre quelle frequenze..la qualità audio (da appassionato di hi-fi)sarà molto scarsa per la musica, per per i giochi e qualche film va più che bene.
Ho già un kit 5.1, ma non è che sia un granchè..
Secondo te con delle Magnat Monitor 200? L'audio è molto buono

beh dipende da cosa intendi per molto buono..
per una qualità hifi è dura scendere sotto le 400 euro a coppia sul nuovo,
per una qualità da impianto da pc vanno bene anche delle polk, magnat, canton, denon entry da 100euro..
questo riguarda esclusivamente la musica a due canali..

se ci devi giocare o guardare film non dico che non vadano bene, ma perdi la gran parte degli effetti che usano le basse frequenze.

io ho delle polk economiche sul pc con un ampli in classe T, ma non c'è paragone con le torri indiana line che stanno in sala, riesci quasi a sentire l'aria dal divano..e sono comunque delle torri piccole.

ps. ora che ci penso il 710 non ha la preout per il sub?? pensa anche a questo.

beh dipende da cosa intendi per molto buono..
per una qualità hifi è dura scendere sotto le 400 euro a coppia sul nuovo,
per una qualità da impianto da pc vanno bene anche delle polk, magnat, canton, denon entry da 100euro..
questo riguarda esclusivamente la musica a due canali..

se ci devi giocare o guardare film non dico che non vadano bene, ma perdi la gran parte degli effetti che usano le basse frequenze.

io ho delle polk economiche sul pc con un ampli in classe T, ma non c'è paragone con le torri indiana line che stanno in sala, riesci quasi a sentire l'aria dal divano..e sono comunque delle torri piccole.

ps. ora che ci penso il 710 non ha la preout per il sub?? pensa anche a questo.
Denon PMA-710AE - Amplificatori Integrati Stereo - Serie AVR
Qui ci sono tutte le caratteristiche, ma non vedo niente preout per il sub..

in pratica ci si attacca semplicemente un sub attivo tramite rca(a 100 euro li trovi tranquillamente)...
l'unica cosa è che non so se il volume sia fisso o no, se non lo fosse dovresti adattare ogni volta il volume del sub al volume delle casse ;
dovresti fare delle prove adesso con l'ampli, collegaci ad esempio il kit 5.1 sulla preout e vedi cosa succede alzando/abbassando il volume del denon.

Ok, quando sarò a casa ci proverò :)
Quindi quando avrò i soldi prendo due Magnat Supreme circa 100 euro più un sub da 100 euro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro