Impiantino 5.1 con entrata ottica.

Pubblicità

fooook92

Utente Èlite
Reazioni
327
Punteggio
116
Dopo aver tribolato con mio padre per convincerlo a comprare un HD esterno da 2TB per l'archiviazione di film in blu ray (in modo da attaccarlo alla tv :D) :chupachup, voglio fare il passetto successivo... comprare un impiantino 5.1. ma con entrata audio ottica...
Praticamente vorrei attaccare le casse direttamente all'uscita ottica del televisore (Samsung LE32B650T2)... voi che dite, e' fattibile come cosa? e soprattutto otterro' risultati soddisfacenti?

Spesa non superiore ai 200euro...

Grazie!

come colleghi le casse con un'uscita ottica?! hai gia l'ampli?

ecco giusto l'ampli... saltato a pie' pari... e io che credevo si potesse fare senza amplificatore... mi illudevo :asd:.

No, non ho un ampli... e mio padre ovviamente non vuole sborsare un soldo per un impiantino con ampli come si deve... e io, ultimamente sono a corto XD.
Sempre sulle 200euro massimo 300 (pochi?), accoppiata ampli/casse, si trova nulla? Magari delle casse wireless... ma credo che il prezzo cosi' lieviti, e parecchio...

Almeno mi faccio una idea... tanto finche' non racimolo qualche soldo questa estate i film in BR li continueremo a vedere con gli speaker integrati :cav:

Ultima modifica:
Una domanda; le sound bar, possono darmi veramente la sensazione di un buon impianto 5.1? Cioe', riceverei le stesse sensazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro