Imperial SH5400

Pubblicità

consorsio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, non so se sono OT, eventualmente mi potreste indicare la sezione corretta?
Oggi pomeriggio, girando in un mercatino c'erano delle cuffie "Imperial SH5400" da studio, cercando su internet l'unica cosa che ho capito è che sono di fine anni 70, le userei per ascoltare musica principalmente, qualcuno sa dirmi qualcosa in più, come si sentono o che resa hanno?
Grazie anticipatamente :)
Buona serata a tutti!

A che prezzo erano vendute?
Come pezzo da collezione forse, ma a una ventina di euro non di più, per ascoltare buona musica devi rivolgerti ad altro, a prodotti aggiornati spendendo anche 30/40€.

Intanto vi ringrazio dell'interessamento, stavano a 13 euro, l'unica cosa è che aveva un plug a 5 poli, doveva esserci qualche adattatore, tuttavia mi hanno dato la sensazione che suonassero bene, poi vorrei un parere visto che ci sono, attualmente uso delle Sennheiser HD480, credo siano degli anni 80, un regalo di mio padre, a vostro parere può esserci differenza, quelle essendo da studio mi hanno dato un'altra sensazione...ma parlo da ignorate :)
grazie ancora

Dipende dove le colleghi, su un pc e su una scheda audio integrata o peggio, difficile sentire differenze tra una discreta o una buona cuffia, anzi. Dove le colleghi le Sennh? Mi pare abbiamo un'impedenza altissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro