eternal346
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
smembro pc causa upgrade a socket lga 1155,possibilmente tutto insieme,tutto perfettamente in ordine e funzionante al 100%,foto su richiesta....vendo tutto pronto per funzionare senza bisogno di acquistare nulla comprensivo di sistema a liquido by ybris cooling: il pc e' cosi' composto:
scheda madre: asus commando skt 775 p965 express atx --- VENDUTA
memorie: 2x1gb cellshock ddr2 1000 -- 50 euro
processore: intel core 2 quad q6600 2,4ghz -- 80 euro VENDUTO
scheda video: twintech geforce 8800 gts 512 dx10 pci-e -- 80 euro
scheda audio: creative x-fi fatal1ty pro con pannello frontale e telecomando PCI 32bit -- 50 euro
hard disk: wd raptor 150gb 10000rpm sata 16mb cache -- 50 euro VENDUTO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sistema a liquido by ybris cooling cosi' composto: -- 120 euro VENDUTO
waterblock: ybris A.C.S. in rame ricavato dal pieno con staffa in plexy completo di viti,dadi,ranelle e bulloni necessari per il montaggio
pompa: laing DCC 500 12V 1plusT portata di 500 l/h
vaschetta: tecnofront per bay da 5,25 completa di raccordi e tappo ecc...
radiatore: da 120 completo di 2 ventole da 120 supersilenziose + distanziatore tecnofront in plexyglass
le tubature non verrano fornite perche' la mia predisposizione non potra' mai essere uguale alla vostra anche se posso spedirveli lo stesso!i raccordi montano tubo rilsan da 12mm interno
tutto questo materiale da me descritto e' attualmente funzionante e fa girare gli ultimi titoli alla grande con dettagli alti senza problemi con temperature bassissime.
Verra' spedito il tutto con un imballo adeguato dopo 4-5 giorni dal pagamento che dovra' avvenire tramite bonifico bancario...prezzo: € 600 trattabili spedizione esclusa...se volete ho altro hardware piu' datato...memorie ddr,monitor,tastiera,mouse....processore amd 3200+ ecc....chiedete e vi sara' dato...si valutano offerte o scambi....:ok:
scheda madre: asus commando skt 775 p965 express atx --- VENDUTA
memorie: 2x1gb cellshock ddr2 1000 -- 50 euro
processore: intel core 2 quad q6600 2,4ghz -- 80 euro VENDUTO
scheda video: twintech geforce 8800 gts 512 dx10 pci-e -- 80 euro
scheda audio: creative x-fi fatal1ty pro con pannello frontale e telecomando PCI 32bit -- 50 euro
hard disk: wd raptor 150gb 10000rpm sata 16mb cache -- 50 euro VENDUTO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sistema a liquido by ybris cooling cosi' composto: -- 120 euro VENDUTO
waterblock: ybris A.C.S. in rame ricavato dal pieno con staffa in plexy completo di viti,dadi,ranelle e bulloni necessari per il montaggio
pompa: laing DCC 500 12V 1plusT portata di 500 l/h
vaschetta: tecnofront per bay da 5,25 completa di raccordi e tappo ecc...
radiatore: da 120 completo di 2 ventole da 120 supersilenziose + distanziatore tecnofront in plexyglass
le tubature non verrano fornite perche' la mia predisposizione non potra' mai essere uguale alla vostra anche se posso spedirveli lo stesso!i raccordi montano tubo rilsan da 12mm interno
tutto questo materiale da me descritto e' attualmente funzionante e fa girare gli ultimi titoli alla grande con dettagli alti senza problemi con temperature bassissime.
Verra' spedito il tutto con un imballo adeguato dopo 4-5 giorni dal pagamento che dovra' avvenire tramite bonifico bancario...prezzo: € 600 trattabili spedizione esclusa...se volete ho altro hardware piu' datato...memorie ddr,monitor,tastiera,mouse....processore amd 3200+ ecc....chiedete e vi sara' dato...si valutano offerte o scambi....:ok:
Ultima modifica: