Imperia + Sped Ram Ddr2 800 Corsair Xms2 Dhx

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zepekeno

Nuovo Utente
10
0
CPU
amd 5000+ black edition
Scheda Madre
asus m3a32
HDD
maxtro 160
RAM
corsair xms2 ddr2 800
GPU
ati radeon x1300 256 mb 256 bit ddr3
OS
windows
VENDO RAM CORSAIR XMS2 DHX DDR2 800 DUE MODULI DA 1GB L'UNA.....MAI MONTATE SUL PC PERCHE HO PRESO LE CORSAIR DOMINATOR....

NUOVA TECNOLOGIA DHX CORSAIR

BASSA LATENZA

2 GB

KIT DUAL CHANNEL 1GB X 2

NUOVE

LE RAM SONO NUOVE MAI MONTATE SU PC PERCHE'NE AVEVO DELLE ALTRE,SONO ANCORA CHIUSE NELLA CONFEZIONE ORIGINALE E NATURALMENTE SONO ANCORA IN GARANZIA

PRODUTTORE
CORSAIR



MODELLO
TWIN2X2048-6400C4DHX



CAPACITA’
1024 MB + 10248 MB

FREQUENZA
800 MHZ.

TIPOLOGIA
DDR2

N° BANCHI
2 IN DUAL CHANNEL

CLASSE
PC-6400 240 Pin

DISSIPATORE
SI

CAS LATENCY
4-4-4-12

GARANZIA
A VITA







I moduli DHX XMS2 stanno conquistando una fascia di mercato sempre più ampia; sia gli overclockers esperti che gli utenti convenzionali sono sempre più attratti dalle performance elevate che offrono tutti i moduli Corsair ma anche interessati alla tecnologia di dissipazione del calore più innovativa e performante, capace di offrire prestazioni ed affidabilità prima d’ora impensabili.
Buona parte del successo delle memorie più veloci Corsair è dovuto alla tecnologia di dissipazione termica Dual-path Heat Xchange (DHX); tecnologia unica al mondo unicamente studiata per i moduli di memoria high performance. Questa tecnologia aumenta notevolmente la dissipazione termica del modulo DDR2 in modo che il calore generato dai chip RAM possa essere eliminato più velocemente ed in maniera efficace.

L’elevata qualità costruttiva e le alte prestazioni sviluppate dalle memorie sono ancora più evidenti nei modelli della serie XMS2 DHX alla quale appartengono le Corsair XMS2 DHX DDR2 PC6400 C4 (DDR800). Nelle Corsair XMS2 (eXtreme Memory Speed 2) vengono fatti rigidi test e accurati controlli sui processi di assemblaggio della memoria per garantire solo il massimo della qualità e delle prestazioni al cliente che decide di utilizzare le memorie Corsair sul proprio sistema. Ed è proprio l’utilizzo di materiali di altissima qualità e la rigidità dei controlli che eleva ai massimi livelli le memorie Corsair.

I moduli DHX XMS2 sono dotati di una tecnologia di dissipazione del calore più innovativa e performante rispetto ai semplici dissipatori in alluminio, capace di offrire prestazioni ed affidabilità prima d’ora impensabili.


Features Dominator series

Dual-path Heat Xchange
E' al momento la più avanzata idea per la dissipazione termica in moduli di memoria, dove il calore generato dai moduli si vede disperso in due percorsi diversi, aumentandone così l'efficenza e la sicurezza di stabilità in caso di overclocking


Il dissipatore Dual-path Heat Xchange (DHX) è una tecnologia unica al mondo, proprietaria di Corsair Memory, unicamente studiata per i moduli di memoria più veloci e performanti. Questa tecnologia aumenta notevolmente la dissipazione termica del modulo DDR2 in modo che il calore generato dai chip RAM possa essere eliminato più velocemente ed in maniera efficace. I dissipatori di calore tradizionali vengono ancorati esclusivamente alla parte esterna dei chip di memoria. Il dissipatore delle memorie Corsair con la nuova tecnologia Dual-Path Heat Xchange (DHX) offre una dissipazione diretta anche del calore generato dalla RAM all’interno del package. Per migliorare le prestazioni è stato realizzato un modulo RAM del tutto diverso dalle comuni memorie DDR2. E’ stata maggiorata l’altezza del PCB e sulla sommità è stata installata una griglia di contatti termici utilizzati per connettere lo strato di rame interno ad un dissipatore dedicato. Quando i componenti della RAM vengono saldati sopra il modulo di memoria, si crea automaticamente un percorso termico completamente metallico dalla superficie della RAM agli strati in rame dentro il PCB che a loro volta sono collegati ad un dissipatore termico posto sull’estremità del modulo di memoria. Questa via termica fornisce una rimozione del calore estremamente efficiente. Il modulo di memoria viene infatti raffreddato in tutte le sue parti, compresa quella interna, e non solo nella parte esterna come capita con i comuni moduli RAM DDR2.

I dissipatori con tecnologia Dual-Path Heat Xchange sono stati progettati appositamente per gli utenti più esigenti in particolare per gli Overclockers, Hardcore-Gamer e Game-Enthusiast. Le caratteristiche di dissipazione termica permettono di operare a temperature inferiori ottenere maggiori margini di overclocking. Grazie alla loro impeccabile stabilità sono anche adatte a WorkStation professionali, in particolari sistemi ad elevate prestazioni che richiedono un uso intensivo della memoria virtuale come ad esempio l’elaborazione delle immagini, dei video, calcoli matematici intensivi ecc. Le lamelle in alluminio estruso del dissipatore sono state orientate sia in senso verticale che orizzontale per sfruttare al meglio il flusso d’aria che crea la ventola in estrazione del case.

Il modello TWIN2X2048-6400C4DHX è certificato da Corsair con standard PC2-6400 per lavorare ad una frequenza di almeno 800Mhz con CAS Latency 4-4-4-12 con voltaggio di 2.1V.
I moduli vengono garantiti da Corsair per lavorare con i seguenti parametri operativi:

-CAS latency: 4.0 clock cycles
-RAS precharge: 4 cycles
-RAS-to-CAS delay: 4 cycles
-RAS active to precharge: 12 cycles

La confezione ORIGINALE E SIGILLATA è formata da due moduli ram da 1GB, per un totale di 2GB, appositamente studiati per lavorare in Dual Channel. Essendo delle memorie di altissimo livello sono state dotate già dalla fabbrica con dei dissipatori in alluminio DHX situati su entrambi i lati del banco di memoria. Questo permetterà una migliori dissipazione del calore prodotto dalle memorie per una stabilità e longevità senza precedenti.

Garanzia a Vita!

il prezzo e di 55,00 euro piu 7,00 euro di spedizione

EDITATO_DAL_MOD@HOTMAIL.COM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili