• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Impedire Notifiche Mail?

Pubblicità

Franc89

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
38
E' possibile impedire completamente al forum di inviare qualsiasi mail? Ho tentato con le impostazioni che sembravano più immediate ma non ha funzionato... Vorrei continuare a ricevere le notifiche qui sul forum riguardanti le discussioni che seguo, ma non via mail!

Certo, Profilo>Preferenze e togli la virgola da "e ricevi le notifiche di nuove risposte via e-mail", così dovrebbe funzionare.

Eh erano proprio le impostazioni "che mi sembravano più immediate" di cui parlavo, però non sembra funzionare del tutto. Ad esempio la tua risposta mi è arrivata come notifica solo qua sul sito, ma altre risposte (6 tra ieri e oggi) mi sono arrivate anche sulla mail... E quella opzione l'ho tolta qualche giorno fa quando sono tornato attivo sul sito!

Eh erano proprio le impostazioni "che mi sembravano più immediate" di cui parlavo, però non sembra funzionare del tutto. Ad esempio la tua risposta mi è arrivata come notifica solo qua sul sito, ma altre risposte (6 tra ieri e oggi) mi sono arrivate anche sulla mail... E quella opzione l'ho tolta qualche giorno fa quando sono tornato attivo sul sito!
Puoi provare allora a guardare dentro alle preferenze delle notifiche però in quel modo proprio non vedi le notifiche mi sa

Pensa, io ho il problema opposto: ho tutto spuntato ma non arriva mezza email.

A causa della nuova board si sono accavallate diverse email in una coda, quindi può succedere che nonostante la spunta quelle vecchie continuino ad arrivare finchè non si svuota completamente. Il problema ora dovrebbe essere comunque risolto, me lo confermi? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro