DOMANDA Impedire Avvio Finestra Aggiornamento Con Regedit

Pubblicità

programmer95

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti!
Ieri ho installato una versione vecchia qualche mese fa di un programma abbastanza famoso. Il problema è che nel momento in cui lo apro, per usarlo mi viene richiesto di aggiornarlo, tramite una finestra che si apre sul programma e che praticamente mi blocca l'uso del programma. In poche parole, o aggiorno o non posso usarlo.
Però stavo pensando...non posso impedire l'avvio di questa finestra usando regedit? Sono infatti andato a cercare nel registro di sistema la cartella che contiene le informazioni sul programma di cui vi sto parlando e praticamente ho trovato solo quelle contenute nella cartella uninstall. Ci sono infatti varie stringhe e dati che io ho provato a modificare. In particolare ho modificato 2 stringhe che riguardano la versione del programma, sovrascrivendole con il numero della nuovissima versione del programma. Ho quindi riprovato ad accedere al programma, ma niente: la finestra mi blocca l'uso del programma nuovamente.
Quindi vi voglio chiedere, sto sbagliando io a cercare di modificare stringhe di quel tipo che si trovano in quella cartella che è uninstall (quindi devo cercare in un'altra cartella? Se si come?) oppure sto semplicemente sbagliando a cercare di risolvere usando il registro? Esiste in tal caso un altro modo per impedire che questa finestra si apra??? Ringrazio tutti in anticipo
 
Non puoi semplicemente farlo aggiornare ?
E' meglio usare software aggiornato.

A meno che non stiamo parlando di software craccato...
 
Non è software craccato, è una versione gratuita vecchia (che prima funzionava) con limitazioni di Driver Easy, ma a me basta e avanza. Il punto è che se lo aggiorno mi viene restituito un errore che posso anche scrivere, ma ho una scarsa fiducia, in quanto ho provato e riprovato a installare librerie mancanti seguendo varie guide, ma il problema non si è risolto manco per niente! L'errore che mi viene restituito è 0xc000007b. Attendo risposte :D
 
Ultima modifica:
Sto usando windows 7 Professional N. Ho saputo che altri utenti hanno riscontrato problemi simili al mio. Purtroppo fra tutti quelli che potevo scegliere il migliore mi sembrava questo.
P.s. Il sistema operativo è ovviamente originale con tanto di chiave, ottenuto tramite iscrizione universitaria :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top