PROBLEMA Impedire alla luce di entrare dai bordi dell'avvolgibile

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao :)

da quando ho messo le nuove avvolgibili, sto riscontrando il problema che c'è della luce che passa dall'avvolgibile e quando c'è vento questa si muove pure !
forse ciò è dovuto che queste nuove avvolgibili sono più sottili delle precedenti, ma cosa dovrei usare per risolvere ?

dovrei usare uno di questi prodotti ?
dovrei applicarlo sulla parte frontale della finestra ?[/SPOILER]

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao :)

da quando ho messo le nuove avvolgibili, sto riscontrando il problema che c'è della luce che passa dall'avvolgibile e quando c'è vento questa si muove pure !
forse ciò è dovuto che queste nuove avvolgibili sono più sottili delle precedenti, ma cosa dovrei usare per risolvere ?

dovrei usare uno di questi prodotti ?
dovrei applicarlo sulla parte frontale della finestra ?
reinserisci le immagini ma sotto spoiler.
il fatto che si muova un po la tapparella col vento, è perchè ha un minimo di gioco nel canale di scorrimento

reinserisci le immagini ma sotto spoiler.
il fatto che si muova un po la tapparella col vento, è perchè ha un minimo di gioco nel canale di scorrimento
ma per il discorso della luce che è quello che più mi interessa ?

ma se le metto come spoiler non si vedono, nel precedente messaggio le ho messe come spoiler ma non le mostra, tu riesci a vederle ?

ma per il discorso della luce che è quello che più mi interessa ?

ma se le metto come spoiler non si vedono, nel precedente messaggio le ho messe come spoiler ma non le mostra, tu riesci a vederle ?
per il discorso luce...mi viene in mente una cosa sola, di sicuro il binario di scorrimento delle tapparella è più largo delle tapparelle installate, è probabile che le precedenti avessero uno spessore di poco superiore alle attuali

per il discorso luce...mi viene in mente una cosa sola, di sicuro il binario di scorrimento delle tapparella è più largo delle tapparelle installate, è probabile che le precedenti avessero uno spessore di poco superiore alle attuali
Alcuni mi dicono di usare questo prodotto qui:
che sarebbe una guida da mettere tra i binari dell'avvolgibile,

ma mettendo queste guide, la luce non passa comunque nello spazio che resta ?

ma questo tipo di prodotto a cosa serve invece ?
pensavo che potesse essere usato per essere applicarlo ai bordi, quello dove nella foto di sopra ho scritto le misure in giallo

Alcuni mi dicono di usare questo prodotto qui:
che sarebbe una guida da mettere tra i binari dell'avvolgibile,

ma mettendo queste guide, la luce non passa comunque nello spazio che resta ?

ma questo tipo di prodotto a cosa serve invece ?
pensavo che potesse essere usato per essere applicarlo ai bordi, quello dove nella foto di sopra ho scritto le misure in giallo
non saprei come aiutarti, credo tu debba rivolgerti a chi ha installato le tapparelle nuove e chidergli se ha qualche prodotto che possa esserti utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro