RISOLTO Impedire aggiornamenti driver W11

Pubblicità

Wolfestein

Utente Attivo
Messaggi
1,354
Reazioni
335
Punteggio
97
Il pc di mio figlio ha questo problema W11 installa i suoi driver per la stampante(una HP) e questa a sua volta non funziona più quindi disinstalla la stampante rimette i driver ufficiali e tutto torna ok,ma ogni volta che W11 aggiorna il sistema riaggiorna anche i driver dell'HP che naturalmente smette di funzionare,
Come può risolvere?
 
Il pc di mio figlio ha questo problema W11 installa i suoi driver per la stampante(una HP) e questa a sua volta non funziona più quindi disinstalla la stampante rimette i driver ufficiali e tutto torna ok,ma ogni volta che W11 aggiorna il sistema riaggiorna anche i driver dell'HP che naturalmente smette di funzionare,
Come può risolvere?
Ciao. Ma gli aggiornamenti driver non arrivano col canale degli aggiornamenti facoltativi?
Comunque prova così:
Premere sul pulsante Start o premere il tasto Windows per aprire Impostazioni, andando alla sezione Sistema.
Scorrere verso il basso e andare su Informazioni sul Sistema. Quando si apre la pagina Informazioni, premere sul link in mezzo con scritto Impostazioni di sistema Avanzate. Andare qui alla scheda Hardware, premere su Impostazioni Installazione dispositivo e selezionare l'opzione NO.
Salvare le modifiche e chiudere la finestra con OK.
 
Ultima modifica:
Ha eseguito le operazioni da te consigliate Kelion,per ora tutto ok vediamo con i prossimi aggiornamenti.Grazie anche a te Eren88.
 
Potresti utilizzare WINDOWS UPDATE MINITOOL per selezionare il singolo aggiornamento che vuoi "nascondere" in modo che windows non lo riproponga.
 
Il problema si è risolto grazie ai vostri consigli mio figlio è riuscito a bloccare gli aggiornamenti dei driver su W11 e la stampante non ha dato più problemi.
Di nuovo grazie a tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top