Imparare da soli a fare Boxe al sacco

Pubblicità

Diploste

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Vado già in palestra a fare pesi,e volevo provare a fare boxe al sacco!
Il problema però è che,visto che vado già 3 volte in palestra alla settimana, volevo evitare di iscrivermi a qualche corso, e volevo provare a tirare un pò da solo al sacco con i guanti che ho.
Secondo voi piano piano,senza nessuno che mi possa insegnare,riuscirò a fare qualcosina?
Magari guardando dei tutorial su internet.
grazie

i sacco ha una sola funzione:quella di irrobustire la forza d'urto nel portare il colpo così come il pallone elastico ha quella di allenare l'occhio e vx nel fare altrettanto.- Quanto alla tecnica di impostazione di guardia,esecuzione in vx di portata colpo e schivata nulla può sostituire un buon allenatore e uno sparring partner.-imho

Se conosci qualcuno che sa fare qualcosa fatti aiutare. Te lo consiglio. Ho fatto piu di 5 anni di Muay thai e se non fosse stato per il mio insegnante il sacco di casa non sarebbe servito a nulla. Avrei sbagliato molte cose e nessuno le avrebbe corrette

fai almeno qualche mese di allenamento in un altra palestra o se impari velocemente solo il mese di prova se c'è e poi te ne vai e lo fai a casa ma è impossibile, di impara col tempo a farlo perfetto senza contare che in palestra tu da quanto ho capito non fai molto visto che un body builder non può permettersi di perdere energie al sacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro