PROBLEMA Immagini non disponibili subito dopo download

Pubblicità

Auronzolo

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
75
Ciao a tutti scusate; da un po' di tempo sul mio Galaxy A53, quando scarico un immagine da Chrome, Facebook ecc questa non è immediatamente visibile nella galleria ma passano diversi minuti prima che questa sia visibile. Se la apro manualmente, dalla cartella Download posso visualizzarla. Ma ciò non è possibile nella Galleria Immagini del telefono perché come dicevo, impiega diversi minuti prima di essere disponibile e visibile.

ciao, mi capitava anche a me col vecchio telefono, cambiato telefono problema svanito
magari prova a cambiare il browser predefinito (a cui magari si appoggerà anche facebook) e magari il problema lo bypassi, chessò prova firefox settato predefinito, riavvia il telefono subito dopo tanto per

ciao, mi capitava anche a me col vecchio telefono, cambiato telefono problema svanito
magari prova a cambiare il browser predefinito (a cui magari si appoggerà anche facebook) e magari il problema lo bypassi, chessò prova firefox settato predefinito, riavvia il telefono subito dopo tanto per
Capito, si forse dipende da qualche impostazione / aggiornamento del telefono. Ha quasi 3 anni quindi chissà, tra un aggiornamento e l'altro, cos'è successo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro