immagini da mac a windows

Pubblicità

Plissken07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
un mio amico che possiede un macbook pro mi ha messo su una chiavetta usb delle foto ma io che ho windows xp non riesco a vederle! la chiavetta risulta mezza piena ma quando apro il dispositivo è vuota! neanche una cartella! inoltre non posso metterci su nulla perchè mi dice che devo formattarla! che cosa è successo? è un problema di compatibilità(non credo proprio) o cosa?
grazie

a me è successa la stessa cosa quando sono incappato in una chiavetta tarocca. Vale a dire una di quelle chiavette che dichiarano una capienza di tot gb sulla confezione e che vengono viste dal pc con capienza di tot gb indicati grazie al firmware che ne riporta una falsa capienza. Una volta caricati su una pendrive da 32 gb appena acquistata 10 gb di dati, andai da un amico, che nel suo pc vide che la chiavetta era da 32gb e che di questi, 10 erano occupati come previsto, ma la chiavetta era inaccessibile e anche a entrarvi con dei programmi recupero dati risultava stranamente vuota. :D

La soluzione sarebbe di andare sul Mac formattare la chiavetta e rimettere le foto altrimenti fattele mandare via mail che é ancora + facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro