immagini che non si visualizzano sul web

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
:oogle: scusare... avrei bisogno di un aito e una spiegazione ...
e un po di tempo .. che ho problemi a visualizzare immagini.... vai web alcune escono altre proprio no... come posso fare per risolvere questi problemi??

tipo questo e un sito di un noto cantante italiano... ( ho cancellato il nome e l'immagine per non spammare) guardate come mi esce... e questo e solo uno ma anche le foto piccole ... o le faccine... a volte escono solo i codici ho il flash 8.. istallato ma di questi problemi da un po come posso risolverli?

immagine7yd.jpg

non credo se adblock li avesse bloccati sarebbe uscita una bella targhetta(è gigi =)??? )
[ipotesi]probabilmente è il server troppo appesantito o la velocità troppo bassa di download delle immi...(FF ha questo piccolo problemino nel caricare immagini)
[/ipotesi]

Pinguinator ha detto:
non credo se adblock li avesse bloccati sarebbe uscita una bella targhetta(è gigi =)??? )
[ipotesi]probabilmente è il server troppo appesantito o la velocità troppo bassa di download delle immi...(FF ha questo piccolo problemino nel caricare immagini)
[/ipotesi]
:) si e gigino :lol: ma adblok,FF ilserver appesantito :rolleyes: :boh: :boh: ma come potrei risolvere?

:cry: sta cosa e proprio fastidiosa... ah un altra cosa triguardantele faccine... in pratica queste dei forum cmpreso questo non si muovo :lol: questa teoricamente dovrebbe andaresu e giu...

vi ringrazioer l'aiuto ke mo potete dare...

Il sito di un cantante non mi sembra spam. Se possibile posta il link a quell'immagine così verifichiamo se anche noi abbiamo difficoltà a visualizzarla.

Ma che Browser usi? io con Firefox non ho problemi di visualizzazione. . . . :chupachup

Io con FF 1.5.0.1 vedo tutto perfettamente... se hai una versione precedente prova ad aggiornarla, ma non credo sia quello il problema.

FF, IE e Opera visualizzano correttamente...

Sostengo la mia ipotesi.. oppure, come dice ovsk potrebbe essere un problema di fw, anche se dubito...

Alastor ha detto:
Controlla se in ZA non hai attivato l'opzione per il blocco degli ad e delle animazioni....
:boh: ala scusami se ti do fastidio ma mi potresti indicare dove si trova precisamente questa opzione ?

Toby ha detto:
Con I.E. tutto perfetto...
:sisi: :sisi: ho provato ora ehm... con ie va...:look:

AMD64 ha detto:
Io con FF 1.5.0.1 vedo tutto perfettamente... se hai una versione precedente prova ad aggiornarla, ma non credo sia quello il problema.
stessa versione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro