Immagini a acquerello su Hannspree

Pubblicità

The_fighest

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,ho appena acquistato il monitor tv Hannpree ST221.
L'ho provato con il decoder sky hd e la qualita' in sd sia in hd è ottima.
Ho un problema invece collegandolo al pc,in pratica si vede tutto acquerellato non so che fare,ho provato sia con hdmi che vga ,ho provato ogni sorta di impostazioni.
Qualcuno sa cosa puo' essere successo? Qualche impostazione di windows sballata?

Hyundai monitor

aiuto ho cambiato monitor e scheda video e i colori sono tutti in acquerello, come faccio????? marca monitor Hyundai lcd 19'' wide mfm .
grafica scadente

Riprendo la discussione per far sapere come si è risolta la questione. Ho contattato direttamente l'assistenza hannspree senza passare attraverso il negozio online dove avevo acquistato il monitor. La risposta è stata abbastanza rapida comunicandomi che era necessario un aggiornamento. Di li' in poi le mail sono state un po' vaghe, tant'è che si è presentato a casa il corriere senza che lo sapessi e non ha trovato nessuno. Ho ricontattato hannspree ma c'è voluta una vita perchè mi rispondessero, ma comunque sono riuscito a spedir loro il monitor a loro spese e dopo due settimane di silenzio è arrivato a casa funzionante; peccato mancasse il telecomando che avevo spedito... Una settimana ed è arrivato anche quello e finalmente da natale, oggi funziona tutto a dovere.
Tutto sommato l'assistenza hannspree si è comportata in modo corretto e non mi ha fatto spendere nulla per le spedizioni, peccato per la svista del telecomando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro