Immagine disco

Pubblicità

t88

Utente Attivo
Messaggi
276
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi voi cosa usate per fare l'immagine di un disco?
Io ho sempre usato Acronis true Image e devo dire che mi sono sempre trovato bene, fa l'mmagine senza riavviare in modalità DOS, permette la creazione di disco di avvio su floppy,cd,e persino supporto USB e vera chicca con il disco di avvio riesce a vedere la rete... molto comodo se si ha il disco con una sola partizione e l'immagine su un'altro pc....
solo che ultimamente mi ha dato dei problemi con una ASUS P5B non mi vede nessun disco quando devo ripristinare l'immagine.....
consigli su qualche altro software?
 
Che versione di true image usi??? se è vecchia devi aggiornare la versione, in quanto quelle vecchie non vedono gli HD sata...
 
Scrat ha detto:
Che versione di true image usi??? se è vecchia devi aggiornare la versione, in quanto quelle vecchie non vedono gli HD sata...

Quoto... anche il Ghost che uso io nelle versioni vecchie non vede il Sata e bisogna aggiornare con LiveUpdate. ;)

ciaoo
 
Ciao, io uso paragon drive backup, è un programmino di soli 30 Mb circa... che in poki semplici passaggi ti fa il dvd autoavviabile..... provalo... ;)
 
allora,io ho trovato una versione free... la versione 6, in inglese, da un dvd allegato ad una nota rivista di informatica.... ;)
E' free ma fa tutto, immaggine autoavviante ecc...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top