• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA immagine del profilo non visibile

Pubblicità

LightGen8

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, avrei un piccolo problema, voi mi riuscite a vedere l'immagine del profilo? perché io non riesco a vederla. eppure se clicco sul mio profilo in alto a destra lì si vede. quando l'ho caricata poi non mi ha dato nessun errore di caricamento

ciao a tutti, avrei un piccolo problema, voi mi riuscite a vedere l'immagine del profilo? perché io non riesco a vederla. eppure se clicco sul mio profilo in alto a destra lì si vede. quando l'ho caricata poi non mi ha dato nessun errore di caricamento
Ciao , allora ci sono due immagini , una è quella del profilo e una è quella dell'avatar , quindi aggiungi quella dell'avatar

Ciao , allora ci sono due immagini , una è quella del profilo e una è quella dell'avatar , quindi aggiungi quella dell'avatar

l'avevo notato anch'io ma poi ho visto che l'avatar ha un limite di 19.5kb o di 100x100 px mi sembra un po' troppo poco, perché se provo a ridurre così un'immagine diventa inguardabile... ma vabbò, adesso provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro