Immagine cd audio .flac e .wav

Pubblicità

lupo4ever

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti...ho un problema che non mi era mai capitato...ho un album musicale, probabilmente convertito da LP a cd,,,solo che è in file immagine...
il problema è proprio questo: come per i .bin e .cue, io mi ritrovo un file grosso 462 MB che ha estensione ".flac" :shock:e poi in una sotto cartella ho 2 files (tipo in sostituzione del .cue secondo me), entrambi di 2.32 Mb, peraltro con lo stesso nome, solo con 2 estensioni diverse: uno ".wav":cav: e l' altro ancora ".flac":cav:
Sembra che si possa avviare la scrittura perchè in questi 2 file compare l icona delle immagini supportate da Nero..:boh:.solo che sia nel primo caso il .wav che per il .flac mi da errore impossibile trovare il file specificato e poi qualche altro errore...:doh:
Ora: io nn ho mai avuto a che fare con immagini di questo tipo...qualcuno potrebbe dirmi gentilmente che programma e stato usato e come faccio a masterizzarle??? :inchino:grazie a tutti:inchino:

niente...trovo solo shareware che non mi permettono di convertire files cosi grossi...ma allora flac e 1 tipo di conversione? non e un immagine????

Allora ho provato easy cd da extractor...avevo la versione 10.5 originale e non lo sapevo...vi spiego cosa succede:
se prendo il file di 2.32 mb o il .flac o il .wav e lo inserisco nella finestra dove si ci mettono i file da convertire, il file .flac o .wav mi fa conparire tutti i 16 titoli...io dico...stupendo bellissimo magnifico...ma quando vado per convertirlo in qualsiasi formato mi da: errore codifica file...
se invece nella stessa finestra io metto il file grsso da 462 mb mi fa convertire ma in AAC mi crea 1 file da 60 mb...16 canzoni non puo essere...anche perchè lo metto in qualità CD...ditemi voi che devo fare xke io non ci sto capendo niente...grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro