DOMANDA Imac

Pubblicità

giacomo1

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Volevo chiedere se secondo voi mi conviene comprare l'imac 21,5" versione base ora.
Mi spiego meglio: ora l'utilizzo che farei del computer sarebbe principalmente l'utilizzo di torrent, final cut x, internet word e cosette varie, e introduzione al sistema operativo dato che sono ancora inesperto per l'osx.. Il problema è che fra un annetto avrò bisogno di utilizzare abbastanza seriamente final cut pro, non sapendo se gira bene sul modello base dell' imac... quindi cosa fare? Ora il mio budget è circa 1000 €, ma non è che l'anno prossimo me ne posso comprare un altro quindi devo assolutamente spendere i miei soldi intelligentemente :sisi: cosa consigliate?
 
Se non hai particolare bisogno ora il mio consiglio è di aspettare. Durante l'ultimo keynote gli iMac non sono stati aggiornati, e quindi molto probabile che verrà aggiornato silenziosamente col classico speed bump...
Certo, per poter usare Final Cut basta anche l'hardware dell'attuale iMac, ma se con lo stesso prezzo puoi avere un computer migliore non vedo perché non dovresti aspettare.
Probabilmente verrà aggiornato nel periodo settembre/ottobre (considerando che non viene aggiornato da maggio 2011)... Non dovrai aspettare molto dai...
 
Ora come ora posso ancora aspettare, speriamo che li aggiornino però :) Comunque secondo te per quel prezzo è un buon computer?
 
Assolutamente si! Gli iMac sono sempre stati ottimi computer ed hanno un rapporto qualità/prezzo davvero buono! Ottima scelta!
 
Assolutamente si! Gli iMac sono sempre stati ottimi computer ed hanno un rapporto qualità/prezzo davvero buono! Ottima scelta!

Rispetto agli All-In-One di sicuro, rispetto ai computer assemblati ovviamente no.
In generale trovo che il 27" abbia un rapporto Q/P migliore del 21,5".
Ovviamente budget ed esigenze dell'utente dirottano verso il 21,5".
 
Ultima modifica:
Gli iMac sono ottimi!
Hanno un rapporto qualità/prezzo molto buono rispetto alla concorrenza All-In-One, ma rispetto ai classici assemblati pernulla...
Consiglio anche mio è dj aspettare l'uscita dei nuovi modelli con processori Ivy Bridge e probabilmente GPU nVidia.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top