salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e vorrei attingere dalla vostra esperienza, se qualcuno potesse spiegarmi con precisione perchè e come funzionano questi computer per quanto riguarda la sostituzione di un componente come la scheda video:inchino:! innanzitutto premetto che il mio modello di imac 27 top gamma è appena stato superato dal nuovo imac 27 i7 con processore 2,93 invece che 2,8 e vabbe fin qui non ci sono problemi ma la nuova scheda video mi rode una Grafica ATI Radeon HD 5750
con 1GB a fronte della mia radeon 4850 512 mb, gia presente come opzione nel modello imac 24. Io vorrei sapere con precisione se possibile e anche i perchè come detto in precedenza, non sia possibile acquistare Grafica ATI Radeon HD 5750 con 1gb del nuovo 27 i7 e montarla sul mio imac, le opinioni sono contrastanti chi dice che è impossible chi da qualche speranza, vi chiedo di infliggere o una ferita mortale o una soluzione A QUESTA DOMANDA! vi ringrazio tutti per la disponibilità
con 1GB a fronte della mia radeon 4850 512 mb, gia presente come opzione nel modello imac 24. Io vorrei sapere con precisione se possibile e anche i perchè come detto in precedenza, non sia possibile acquistare Grafica ATI Radeon HD 5750 con 1gb del nuovo 27 i7 e montarla sul mio imac, le opinioni sono contrastanti chi dice che è impossible chi da qualche speranza, vi chiedo di infliggere o una ferita mortale o una soluzione A QUESTA DOMANDA! vi ringrazio tutti per la disponibilità