Imac 27" i7 920

Pubblicità

Marchello89

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti! Ho trovato usato questo imac 27" i7 920 2.8 ghz, 4 gb ram, 1 tb di hard disk e scheda video ati radeon 4850 512 mb, per 1200€ che dite vi sembra un buon prezzo?.
Inoltre stavo pensando è possibile successivamente comprare l'apple care per estendere la garanzia?

Ciao a tutti! Ho trovato usato questo imac 27" i7 920 2.8 ghz, 4 gb ram, 1 tb di hard disk e scheda video ati radeon 4850 512 mb, per 1200€ che dite vi sembra un buon prezzo?.
Inoltre stavo pensando è possibile successivamente comprare l'apple care per estendere la garanzia?

Secondo me si. Considera che viene quotato sui 1500-1600 euro circa.

Per l'Apple Care se non erro è possibile.

No l'apple care si può acquistare solo a prodotto nuovo. Imho è un buon prezzo ma non è l'i7 920 ( che è a 2,66ghz ) ma l'i7 860

Sì il venditore mi ha passato la foto della fattura ed effettivamente c'è scritto solamente i7 2.8 ghz. Comunque in settimana andrò a provarlo di persona, avete consigli da darmi sulle cose da verificare?

Ciao, il prezzo mi sembra veramente buono! Comunque L'Apple Care è acquistabile fino a 364 dopo l'acquisto del Mac, quindi se non è ancora passato un anno dall'acquisto in negozio puoi tranquillamente farlo... anche via internet tramite il sito ufficiale qui iMac - AppleCare Protection Plan - Apple Store (Italia)
Concordo con Andrythebest, controlla che ci sia il DVD con i software e quello di ripristino. Inoltre se un giorno pensi di rivenderlo a tua volta controlla che la scatola sia in buone condizioni. Anche la scatola ha il suo valore tra gli appassionati Apple.

Ciao, il prezzo mi sembra veramente buono! Comunque L'Apple Care è acquistabile fino a 364 dopo l'acquisto del Mac, quindi se non è ancora passato un anno dall'acquisto in negozio puoi tranquillamente farlo... anche via internet tramite il sito ufficiale qui iMac - AppleCare Protection Plan - Apple Store (Italia)
Concordo con Andrythebest, controlla che ci sia il DVD con i software e quello di ripristino. Inoltre se un giorno pensi di rivenderlo a tua volta controlla che la scatola sia in buone condizioni. Anche la scatola ha il suo valore tra gli appassionati Apple.

vero l'apple care si puo acquistare in qualsiasi momento prima che scadano gli anni di garanzia normali dati al prodotto da apple, anche perche l'apple care e da registrare tramite software interno che installato vi dira che il vostro hardware funziona perfettamente e che la garanzia verra estesa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro